Sgarbi contro Il Volo: "Sono tre cogl...." Video.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
mamma mia, non parlatemi de Il Volo, non li sopporto...penso la sappiate quella storia su loro e la camera d'albergo imbrattata di feci :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Hanno fatto un festino con Forchielli?

No peggio, dopo un concerto si sono ritirati in albergo, se non sbaglio con due o tre ragazze, e il giorno dopo l'albergatore è entrato in stanza dopo che se ne erano andati e ha trovato tutto distrutto e i muri imbrattati di feci, ha chiesto un risarcimento e loro hanno negato il dettaglio delle feci e delle cose distrutte, alla fine penso si siano tutti accordati non so a quali cifre... Questa la storia a grandi linee, ovviamente siamo in Italia e la gente fa cadere tutto nel dimenticatoio o fa finta di niente, ma ogni volta che sento il nome di quei tre mi sale un misto di risate e vomito
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
il problema di fondo è a mio parere questo...Non cantiamo per trump(dice l agente)perche è brutto cattivo ma adoriamo la clinton/obama...obama e clinton al momento sono quelli che hanno organizzato le primavere arabe e finanziato involontariamente l isis.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
No peggio, dopo un concerto si sono ritirati in albergo, se non sbaglio con due o tre ragazze, e il giorno dopo l'albergatore è entrato in stanza dopo che se ne erano andati e ha trovato tutto distrutto e i muri imbrattati di feci, ha chiesto un risarcimento e loro hanno negato il dettaglio delle feci e delle cose distrutte, alla fine penso si siano tutti accordati non so a quali cifre... Questa la storia a grandi linee, ovviamente siamo in Italia e la gente fa cadere tutto nel dimenticatoio o fa finta di niente, ma ogni volta che sento il nome di quei tre mi sale un misto di risate e vomito
Eh sì chi se lo scorda :asd: . Tra l'altro vedo che questi hanno un "grande amore" (citando il loro "capolavoro") per le feci, visto che qualche mese fa sono stati ospiti di quello schifo umano della D'urso, loro che si credono delle star internazionali e quindi dovrebbero essere ospiti di punta di Jimmy Fallon, mi fanno ste cadute ahahah. Comunque, guardate i commenti dei loro fan sulla pagina Facebook tutti in disaccordo e c'è chi è rimasto così deluso da non volerli ascoltare più, in quanto si sono già piegati al "sistema" quando hanno sostenuto il SI al referendum ed anche lì volarono critiche.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
il problema di fondo è a mio parere questo...Non cantiamo per trump(dice l agente)perche è brutto cattivo ma adoriamo la clinton/obama...obama e clinton al momento sono quelli che hanno organizzato le primavere arabe e finanziato involontariamente l isis.
Ma infatti è così e lo stesso è successo per Bocelli con la differenza che quest'ultimo, da signore, non ha rilasciato dichiarazioni, mentre loro da arrogantelli si sono permessi di aggettivare il presidente degli Stati Uniti con termini offensivi e qualunquisti.
 
Alto
head>