Sgarbi contro Cacciari, che abbandona Servizio Pubblico

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Lui la butta così, ma il concetto reale che vuole esprimere è vero.
Potenzialmente Roma potrebbe essere la città più visitata del globo per la storia e il patrimonio artistico presente, invece è pieno di città che la surclassano sul numero di turisti.
Il patrimonio artistico che c'è in Italia rende la metà di quello che potrebbe dare, non è valorizzato per niente.
Investire e valorizzare il nostro territorio sarebbe una spinta importante per l'economia del paese

Potenzialmente potenzialmente

vuol dire un ***** Roma è un cesso non Berlino (e sono romano)

spor.ca,violenta,volgare,quello che hanno fatto i nostri antenati purtroppo non conta più un ****
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Sbargo a mio avviso è uno dei tanti risultati di un populismo urlato e privo di senso

pensare che abbia ragione o che dica delle cose giuste talvolta ci può anche stare, ma il problema è che spesso si confronta in maniera sbagliata, arrogante e diciamoci la verità....fa esaltare i pdiellini che non hanno un' idea e che gli serve uno che urli in faccia al loro competitor per scatenarsi

con Cacciari poi è stata una cosa indecorosa....parla lui che sostiene da sempre un pdl della tav, degli sprechi e del ponte sullo stretto

Cacciari ha fatto benissimo ad andarsene davanti a uno spettacolo del genere perchè l' Italia si merita gente arrogante e sprezzante

poi il discorso sarebbe lunghissimo e forse inutile da fare in questa sede, ma il mio sgomento davanti a persone così vuote è totale!!
 
M

Morto che parla

Guest
Io credo fermamente che chi sbraita lo fa perchè non è in grado di parlare.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Sgarbi secondo me è uno di quelli che qualcosa ne sa ma senza voglia di applicarsi più di tanto. La sua posizione gli permette di vivere così, senza fare un ***.zo di concreto...
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Cacciari è un ciarlatano di prima categoria.
 
Alto
head>