Sfida Inter-Juve per Fabregas

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,436
Mai piaciuto particolarmente.

Detto ciò, non credo proprio che verrà in Italia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Devo ricordarvi quanto prende di ingaggio e quanto può valere il suo cartellino?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Devo ricordarvi quanto prende di ingaggio e quanto può valere il suo cartellino?

Mi pare che prenda 6 milioni l'anno d'ingaggio, se non erro. Cifra molto alta, ma ancora fattibile, almeno per noi. Non so onestamente quanto possa valere ancora il cartellino visto che è da tempo che non brilla affatto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Mi pare che prenda 6 milioni l'anno d'ingaggio, se non erro. Cifra molto alta, ma ancora fattibile, almeno per noi. Non so onestamente quanto possa valere ancora il cartellino visto che è da tempo che non brilla affatto.

6 mln sono l'ingaggio vecchio, ora se non sbaglio prende di più. In ogni caso, fuori budget per la juve. COnsiderando che pogba ha lo stipendio più alto e prende 4,5 mln.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
6 mln sono l'ingaggio vecchio, ora se non sbaglio prende di più. In ogni caso, fuori budget per la juve. COnsiderando che pogba ha lo stipendio più alto e prende 4,5 mln.

Tevez però pigliava sui 5 milioni. Anche se è 4,5 siamo sempre lì, eh. Se davvero ci fosse la possibilità di prendere uno come Cesc credo che la dirigenza uno sforzo lo farebbe.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Molto molto difficile per la Juve. Sempre che sia vero che ha rotto con il Chelsea.
Impossibile per l'Inter.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi pare che prenda 6 milioni l'anno d'ingaggio, se non erro. Cifra molto alta, ma ancora fattibile, almeno per noi. Non so onestamente quanto possa valere ancora il cartellino visto che è da tempo che non brilla affatto.

Fabregas al Chelsea guadagna 150k £ alla settimana, che sono tipo più di 10 milioni di euro l'anno
 
Alto
head>