Sferaebbasta fuori da The Voice, Freccero minaccia le dimissioni

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Continuo a non capire le responsabilità dell artista .

Lui va in un posto a suonare che è certificato per 400 persone e il proprietario per sopperire al costo elevato fa entrare 1500 persone con relativa tragedia.

Mi metto nei panni di Sfera e continuo a non capire, se mi pagano vado in posto a suonare ma non sono certo responsabile di quello che il locale fa. E' come se avessero servito arsenico per sbaglio nei cocktails e si additasse a lui la resposabilità del bar e della fornitura dello stesso.

Dai lollo non scherzare..uno staff serio di un artista controlla la location e non mi dire che non sapevano che erano stati venduti biglietti per il triplo dei posti (o vuoi dirmi che il locale ha fatturato loro sui 400 posti e gli altri 1100 se li sono tenuti?)

Inoltre se uno spettacolo deve iniziare alle 10 e tu ancora non sei presente a mezzanotte è inevitabile che nel locale inizi a serpeggiare malumore e a crearsi un clima sbagliato..

Possono anche non esserci responsabilità penali (ammesso non siano coinvolti nel discorso biglietti) ma quelle morali..

Mi chiedo la RAI cosa pensasse di fare con quella giuria li, programmata per fare polemica
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Sferaebbasta non sarà uno dei coach della prossima edizione di The Voice, in partenza martedì 16 aprile 2019 su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. Una decisione fatta dall'amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini, e dovuta alle proteste dei parenti delle vittime coinvolte nella tragedia avvenuta alla discoteca Lanterna Azzurra a Corinaldo, nel mese di dicembre, dove doveva esibirsi proprio il trapper dai capelli rossi.

Una scelta che non è andata bene al direttore di Rai 2, Carlo Freccero, il quale ha litigato pesantemente con Salini ed, assieme alla casa di produzione del talent, ossia Freemantle, ha minacciato le dimissioni, poi rientrate, dal secondo canale della tv di Stato. Sferaebbasta, dunque, sarà sostituito, e non farà parte della (molto discussa) giuria che prevederà anche Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno.
Saggia decisione e complimenti a Salini.

Per chi dice "eh ma lui che c'entra", ricordiamo che questo pochi giorni dopo la tragedia si vantava dei tatuaggi che c'aveva sulla fronte e nelle sue """canzoni""" è portatore di messaggi rozzi e violenti. In Rai, tv di servizio pubblico, è inaccettabile che si dia visibilità ad uno del genere. No comment su Freccero, che in conferenza dava degli imbecilli a tutti vantando di volere una tv di qualità e poi spende UN MILIONE di euro per questa robaccia proponendo certi nomi.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,133
Reaction score
830
Sferaebbasta non sarà uno dei coach della prossima edizione di The Voice, in partenza martedì 16 aprile 2019 su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. Una decisione fatta dall'amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini, e dovuta alle proteste dei parenti delle vittime coinvolte nella tragedia avvenuta alla discoteca Lanterna Azzurra a Corinaldo, nel mese di dicembre, dove doveva esibirsi proprio il trapper dai capelli rossi.

Una scelta che non è andata bene al direttore di Rai 2, Carlo Freccero, il quale ha litigato pesantemente con Salini ed, assieme alla casa di produzione del talent, ossia Freemantle, ha minacciato le dimissioni, poi rientrate, dal secondo canale della tv di Stato. Sferaebbasta, dunque, sarà sostituito, e non farà parte della (molto discussa) giuria che prevederà anche Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno.

Non che gli altri giudici siano dei maestri di educazione civica.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'idea di base è che il cantante organizza male gli eventi per lucrare. Fissava i concerti alla stessa ora per farne due la stessa sera (molti se avessero saputo che il secondo era tardi non sarebbero andati). Se non fossero stati così tanto in attesa non sarebbe successo.
A questo si aggiunge il fatto che il mmmm (non so sinceramente che tipo di "artista" è) ha adoperato la strage per farsi pubblicità. Nelle uscite successive c'era infatti il comunicato suo di condoglianze e affini seguito dalla data del suo prossimo concerto.......

ah ok allora ha un senso la cosa, grazie
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Sferaebbasta non sarà uno dei coach della prossima edizione di The Voice, in partenza martedì 16 aprile 2019 su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. Una decisione fatta dall'amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini, e dovuta alle proteste dei parenti delle vittime coinvolte nella tragedia avvenuta alla discoteca Lanterna Azzurra a Corinaldo, nel mese di dicembre, dove doveva esibirsi proprio il trapper dai capelli rossi.

Una scelta che non è andata bene al direttore di Rai 2, Carlo Freccero, il quale ha litigato pesantemente con Salini ed, assieme alla casa di produzione del talent, ossia Freemantle, ha minacciato le dimissioni, poi rientrate, dal secondo canale della tv di Stato. Sferaebbasta, dunque, sarà sostituito, e non farà parte della (molto discussa) giuria che prevederà anche Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno.

Ma cosa doveva giudicare sta capra?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai lollo non scherzare..uno staff serio di un artista controlla la location e non mi dire che non sapevano che erano stati venduti biglietti per il triplo dei posti (o vuoi dirmi che il locale ha fatturato loro sui 400 posti e gli altri 1100 se li sono tenuti?)

Inoltre se uno spettacolo deve iniziare alle 10 e tu ancora non sei presente a mezzanotte è inevitabile che nel locale inizi a serpeggiare malumore e a crearsi un clima sbagliato..

Possono anche non esserci responsabilità penali (ammesso non siano coinvolti nel discorso biglietti) ma quelle morali..

Mi chiedo la RAI cosa pensasse di fare con quella giuria li, programmata per fare polemica

Fidati che non è cosi, ti pagano tu vai li e fai quello per cui sei pagato. Altrimenti mi pagassero pure per produrre le serate nei locali affittati.

Fidati che è il mio lavoro.
 
Alto
head>