Sesto titolo per il Brasile?

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Come è noto il Brasile padrone di casa del Mondiale punta alla vittoria finale per aggiudicarsi il sesto titolo.
Secondo voi è la squadra favorita per il mondiale?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Come è noto il Brasile padrone di casa del Mondiale punta alla vittoria finale per aggiudicarsi il sesto titolo.
Secondo voi è la squadra favorita per il mondiale?

Sì sarà il loro sesto titolo e faranno di tutto per far vincere il Brasile.

Basta pensare che la Germania 2006era una squadra mediocre eppure spinta dal pubblico arrivò in semifinale, la Francia nel 98 vinse l'Italia 90 in semifinale..

Figuriamoci il Brasile.

Certo una finale Brasile - Italia sarebbe davvero tanta roba a distanza di 20'anni.
 
U

Underhill84

Guest
Il Brasile non credo abbia la selezione favorita in termini di valori calcistici. Ma gioca in casa e sicuramente la favorisce. Dall'altro lato gioca contro il complesso del maracanazo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
La pressione del mondiale in casa ha ucciso tantissime squadre, anche più forti di questo Brasile.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
Io credo che gli arbitri daranno robe tipo 5 rigori a partita a favore del brazil e 3-4 rossi inventati...Corea style :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Confesso che il Brasile l'anno scorso mi ha piacevolmente sorpreso. Sulla carta continuo a ritenere Spagna e Germania superiori ma ho la forte sensazione che alla fine non vincerà un'europea, quindi rimangono o appunto il Brasile, o l'Argentina (suicidi di massa a non finire :asd:) o una outsider (ma ho dei seri dubbi).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Brasile è una nazionale forte ma non ha l'esperienza e lo spessore giusti per andare a vincere un mondiale, in casa o no. Ripeto che per la Germania è una sorta di ultima spiaggia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Per me non sono i favoritissimi (lo sono i Tedeschi), ma possono vincerlo...arriveranno sicuramente tra le prime 4
 
Alto
head>