Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 229

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non ci credo ma ci spero e sopratutto spero che non ci vadano Parma, Verona o Torino che si farebbero eliminare ai preliminari

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non ci credo ma ci spero e sopratutto spero che non ci vadano Parma, Verona o Torino che si farebbero eliminare ai preliminari
    Parma e Lazio se la giocano, il Milan un pelino più indietro. Ciò non toglie che i ducali sono decisamente favoriti, a maggior ragione se non perdono mercoledi con la Roma il recupero. La classifica attuale rispecchia le possibiltà delle tre "grandi".

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Sinceramente preferirei raggiungere il 2°-3° posto l'anno prossimo piuttosto che fare una preparazione approssimativa per una competizione in cui andremo a fare figuracce

Member
    L'Inter a parte oggi e la prossima partita (Livorno e poi Bologna) ha un calendario tostissimo, non ce la farà a mantenere il vantaggio sul Milan. La Fiorentina rimarrà quarta probabilmente, i problemi sono Atalanta e Parma secondo me.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    L'Inter a parte oggi e la prossima partita (Livorno e poi Bologna) ha un calendario tostissimo, non ce la farà a mantenere il vantaggio sul Milan. La Fiorentina rimarrà quarta probabilmente, i problemi sono Atalanta e Parma secondo me.
    Ho visto sommariamente il calendario e ho visto che Parma, Atlanta e Verona si devono affrontare più o meno a vicenda. Il Parma ha un brutto calendario, e anche le altre due a quel che mi ricordo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Datemi del pazzo ma credo al quinto

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' difficile avere ottimismo nei confronti di una squadra che nell'arco dell'intero campionato non ha mai fatto un filotto, macchè dico, un mini filotto.
    esatto,e' la triste realta' del Milan di questa stagione

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    a suo tempo pure io ipotizzavo il 5°...poi sono arrivate le recenti sconfitte ed ora nuovamente buone prestazioni...
    guardando la classifica è ancora a portata ma il nostro ritmo deve essere quello delle ultime 3 giornate...poi dubito che parma atalanta torino ed hellas possano fare meglio di quello che stanno già facendo...inter e lazio invece hanno un potenziale maggiore...occhio alla fiorentina che è si a 10 punti ma dopo l'eliminazione dalla EL e il nuovo infortunio di Gomez potrebbe perdere qualche colpo...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Beh adesso anche io. Tra Inter e Parma c'è un 1 punto di differenza, col derby da giocare (che si può perdere, ma almeno forse ha un senso).

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.