Servizio delle Iene sulla Grecia

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
l'avete visto? E' finito proprio adesso
da quando sono in crisi 2009, è un paese quasi morto...gente che si buca in ogni angolo del paese, donne che fanno sesso a pagamento per comprarsi la droga
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Qualche giorno fa ho letto sul Sole24ore che il 40/50% della popolazione (non ricordo la percentuale esatta, ma era altissima) ha finito i soldi.

E' praticamente come ritornare indietro di 60-70 anni, all'Italia del dopoguerra
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
La situazione lì è sicuramente tra le più gravi e forse la più grave, ma in molte altre parti d'europa è così.
Anche in Italia, in zone non proprio "altolocate", si vedono robe del genere (forse non proprio con le stesse droghe, ma amen)...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,299
Reaction score
26,602
Era un paese già finito nel lontano 2000 (quando ci andai in vacanza). Figuriamoci adesso...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Boh, il figlio di un mio professore del liceo ci lavora, fa l'architetto, dice che si trova bene.
Boh..
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
le iene dovrebbero vergognarsi per il servizio sul gioco d'azzardo, dire che è facile ecc in questo periodo è come incitare la gente a buttarci i soldi.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Non guardo più le iene da quando hanno iniziato a sostenere il truffatore Vannoni e il suo "metodo" stamina... Oltre il ridicolo
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
le iene dovrebbero vergognarsi per il servizio sul gioco d'azzardo, dire che è facile ecc in questo periodo è come incitare la gente a buttarci i soldi.

ma che stai dicendo?? ahaha nn hai capito un tubo di quel servizio...
hanno dimostrato quanto è FACILE PER I DISTRIBUTORI di macchinette andarle a pulire LORO e NON i cittadini "normali" così da guadagnarci su due volte...
nn mi sembrava tanto difficile come servizio?
 
Alto
head>