Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Member L'avatar di Canonista
    Ma il prete?
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    a me era sembrato un po inadatto,l'ho interpretato come un giocate è facile. Forse ho sbagliato ma mi era sembrato cosi.
    sbagliato alla grande...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Prima di tutto il "dottor" Vannoni è si dottore, ma non in medicina, bensì in lettere e filosofia. Poi il brevetto del suo metodo presentato negli USA era per buona parte copincollato da wikipedia. Riviste del calibro di Nature e Science lo prendono per il **** per le evidenti s tronzate che dice riguardo al suo metodo. Il ministero della salute ha bloccato i finanziamenti di 3 milioni di € perché secondo la commissione scientifiche era inutile e addirittura pericoloso per i pazienti che venivano sottoposti al trattamento. Infine parlando con amici medici mi hanno tutti confermato che è una colossale s tronzata, che sta evidentemente sfruttando le famiglie dei malati che sarebbero disposti a tutto per avere una speranza, un po' come faceva Vanna Marchi... Inoltre sembra che in italia, in ambito medico e scientifico, conti di più il parere di personaggi della tv tipo Giulio Golia o Fiorello piuttosto che quelli di medici e scienziati veri...
    come ti spieghi i miglioramenti??
    cmq nn conoscevo queste informazioni..anche perchè sinceramente nn mi sono mai interessato a sta roba ( a dirla ttt mi sono anche un po rotto le balls di un servizio ogni settimana su sta roba)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Ma il prete?
    è un prete indiciopercui un meschino... facile come deduzione

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    sbagliato alla grande...
    sono abbastanza suscettibile all'argomento gioco d'azzardo,sopratutto seguendo la campagna contro di age e copercom, per cui mi sembrava ambiguo

mio errore ripeto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    certo il pensiero che l'Italia può diventare così...
    L Italia potrà diventare ancora piu povera ma mai come la grecia...
    Per quanto l'italia sia una accozzaglia di burocrati,mafiosi e corrotti...il nostro tessuto industriale per il momento regge.
    La grecia prima della crisi non aveva nulla e campava alla ''carlona'' truccando i conti qua è la.

Senior Member L'avatar di juventino
    In Grecia ci sono stato a metà del 2009, ovvero poco prima che la crisi esplodesse e posso assicurarvi che la situazione non era molto diversa.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    hanno fatto vedere dei visibili miglioramenti ai pazienti con l'iniezione delle cellule staminali, alcuni sarebbero morti senza le staminali ed altri sono riusciti a fare cose che prima manco se lo sognavano...
    perché definirla una truffa??? mi pare che abbiano fatto vedere tutti i pazienti con le staminali e sono migliorati tutti
    secondo te la scienza si fa facendo vedere un servizio dove alcuni pazienti sostengono di stare meglio? mai sentito parlare di effetto placebo? Hai una conoscenza di base della statistica? sai qual è il percorso di test che porta un farmaco in commercio? Davvero pensi che sia così semplice?

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    come ti spieghi i miglioramenti??
    cmq nn conoscevo queste informazioni..anche perchè sinceramente nn mi sono mai interessato a sta roba ( a dirla ttt mi sono anche un po rotto le balls di un servizio ogni settimana su sta roba)
    Capitano, ma sono statisticamente insignificanti. E' come sostenere che esistano i miracoli perché un malato va a Lourdes e la sua malattia migliora. Attenzione migliora, non guarisce... E grazie al *****, su 1000000 di persone che ci vanno qualcuno migliorerà o guarirà autonomamente...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Member L'avatar di cris
    nella mia ignoranza dico: ma se questi sono incurabili, perchè non lasciarli liberi della famosa "ultima spiaggia"? soprattutto se VOGLIONO farlo?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.