Servizio delle Iene sulla Grecia

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Non guardo più le iene da quando hanno iniziato a sostenere il truffatore Vannoni e il suo "metodo" stamina... Oltre il ridicolo

perchè truffatore?? te lo chiedo per sapere il tuo parere non per andarti contro sia chiaro..ma visto che c'è tanta guerra intorno al metodo stamina un parere in più credo possa essere utile :)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
le iene non le riesco a guardare da anni ormai per un semplice motivo....

odio le persone che vogliono catturare la mia attenzione con delle sparate allucinati, comunque fanno bene a istruire un po' la gente comunque che se non gli sbatti le cose in faccia non le capisce

per quanto riguarda la grecia, direi che in ogni posto puoi fare un servizio particolarmente bello come anche da brividi, le cose accadono ovunque e questa crisi le ha accelerate in maniera pazzesca....
il vero problema non è prenderne atto, ma reagire, ormai da troppi anni si è guardata la TV e seguito problematiche inutili per la nostra vita senza renderci conto che conta ben altro!!
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
ma che stai dicendo?? ahaha nn hai capito un tubo di quel servizio...
hanno dimostrato quanto è FACILE PER I DISTRIBUTORI di macchinette andarle a pulire LORO e NON i cittadini "normali" così da guadagnarci su due volte...
nn mi sembrava tanto difficile come servizio?

esatto, il servizio è un incentivo a NON giocare alle macchinette in quanto probabilmente già svuotate da persone scorrette.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
perchè truffatore?? te lo chiedo per sapere il tuo parere non per andarti contro sia chiaro..ma visto che c'è tanta guerra intorno al metodo stamina un parere in più credo possa essere utile :)
Prima di tutto il "dottor" Vannoni è si dottore, ma non in medicina, bensì in lettere e filosofia. Poi il brevetto del suo metodo presentato negli USA era per buona parte copincollato da wikipedia. Riviste del calibro di Nature e Science lo prendono per il **** per le evidenti s tronzate che dice riguardo al suo metodo. Il ministero della salute ha bloccato i finanziamenti di 3 milioni di € perché secondo la commissione scientifiche era inutile e addirittura pericoloso per i pazienti che venivano sottoposti al trattamento. Infine parlando con amici medici mi hanno tutti confermato che è una colossale s tronzata, che sta evidentemente sfruttando le famiglie dei malati che sarebbero disposti a tutto per avere una speranza, un po' come faceva Vanna Marchi... Inoltre sembra che in italia, in ambito medico e scientifico, conti di più il parere di personaggi della tv tipo Giulio Golia o Fiorello piuttosto che quelli di medici e scienziati veri...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
hanno fatto vedere dei visibili miglioramenti ai pazienti con l'iniezione delle cellule staminali, alcuni sarebbero morti senza le staminali ed altri sono riusciti a fare cose che prima manco se lo sognavano...
perché definirla una truffa??? mi pare che abbiano fatto vedere tutti i pazienti con le staminali e sono migliorati tutti
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Milo ti rispondo, prima o poi trovo il tempo di risponderti, giuro. Dammi un po' di tempo che non so manco da che parte sono voltato e il post da scrivere è bello lungo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Prima di tutto il "dottor" Vannoni è si dottore, ma non in medicina, bensì in lettere e filosofia. Poi il brevetto del suo metodo presentato negli USA era per buona parte copincollato da wikipedia. Riviste del calibro di Nature e Science lo prendono per il **** per le evidenti s tronzate che dice riguardo al suo metodo. Il ministero della salute ha bloccato i finanziamenti di 3 milioni di € perché secondo la commissione scientifiche era inutile e addirittura pericoloso per i pazienti che venivano sottoposti al trattamento. Infine parlando con amici medici mi hanno tutti confermato che è una colossale s tronzata, che sta evidentemente sfruttando le famiglie dei malati che sarebbero disposti a tutto per avere una speranza, un po' come faceva Vanna Marchi... Inoltre sembra che in italia, in ambito medico e scientifico, conti di più il parere di personaggi della tv tipo Giulio Golia o Fiorello piuttosto che quelli di medici e scienziati veri...

GRANDISSIMO ;) Siamo un paese di boccaloni, che pende dalle labbra degli imbonitori di piazza :facepalm: Mentalità scientifica=0 :facepalm:
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
a me era sembrato un po inadatto,l'ho interpretato come un giocate è facile. Forse ho sbagliato ma mi era sembrato cosi.
 
Alto
head>