È stato confermato il pagamento di un riscatto alle organizzazioni terroristiche che la tenevano in ostaggio. Uno stato che accetta di prostrarsi alle ong collaboratrici dei trafficanti non poteva che accettare di pagare un riscatto ai terroristi.
Siete in crisi per il coronavirus? Sappiate che le vostre tasse sono in questo momento nelle tasche dei terroristi, anche a causa dell'incoscienza di queste ragazzine (vi siete dimenticati delle altre due Greta e Vanessa?) che vanno a racimolare like in Africa
A parte la banale lieta notizia, impossibile non essere polemici quando succedono queste cose.
Da noi arrivano migranti perché i porti tunisini sono ritenuti insicuri, mentre noi ci permettiamo il lusso di andare a girovagare in paesi dove ti possono staccare la testa da un momento all'altro.
Ovviamente quando fai osservare queste cose, minimo vengono allargate le braccia, ma in genere ti becchi i classici insulti dei benpensanti che vedono sempre il cielo azzuro, campi di fiorellini e tanta ma tanta solidarietà.
Nota bene che passi tu come cattivone, non i terrroristi che rapiscono, eh. Loro lo fanno per necessità, se non per giusta causa, dato che li abbiamo depredati e saccheggiati dalla notte dei tempi (almeno così dicono).