Serie A, campionato vivo: analisi delle 7 sorelle

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Sì, infatti anche all'inter darei pochissime possibilità.
@roten1986 non volevo fare il saccente e non mi ritengo più bravo :)
Si fa per parlare e la mia era solo una previsione che spero tanto si riveli sbagliata.
Volevo fare un po' il provocatore, perchè tutti, giustamente, dite che questo è un campionato più equilibrato ed incerto. In effetti è l'evidenza dei fatti.
Secondo me alla lunga non sarà così, anzi, il fatto che nessuna riuscirà ad apporfittare dei mille problemi che ha avuto la juventus rivelerà l'inadeguatezza delle varie contendenti al titolo dei bianconeri. Ma è una previsione da bar, fatta tanto per discutere :ok:

Lo so vai tranquillo ho capito cosa intendevi dire e non dico che sia impossibile che si realizzi. Ho precisato per l'appunto a inizio analisi che mi basavo solo su quanto visto fino a oggi. Il tuo è un ragionamento comprensibile e mi auguro che gli allenatori delle squadre che adesso sono lì davanti non lo facciano: voglio dire che, se Sarri o Mancini si mettono oggi a fare la corsa sulla Juventus che è 6-7 punti dietro, i gobbi rientrano easy. Devono invece pensare a fare più punti possibili senza pensare a dove sta la banda di Allegri. Sono le inseguitrici più staccate invece che non possono più permettersi di sbagliare, ci metto anche noi perché almeno fino a Roma-Milan (che sarà già a sessione di mercato aperta, nel bene o nel male) abbiamo l'obbligo di restare in scia qualunque risultato facciano quelle davanti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Lo so vai tranquillo ho capito cosa intendevi dire e non dico che sia impossibile che si realizzi. Ho precisato per l'appunto a inizio analisi che mi basavo solo su quanto visto fino a oggi. Il tuo è un ragionamento comprensibile e mi auguro che gli allenatori delle squadre che adesso sono lì davanti non lo facciano: voglio dire che, se Sarri o Mancini si mettono oggi a fare la corsa sulla Juventus che è 6-7 punti dietro, i gobbi rientrano easy. Devono invece pensare a fare più punti possibili senza pensare a dove sta la banda di Allegri. Sono le inseguitrici più staccate invece che non possono più permettersi di sbagliare, ci metto anche noi perché almeno fino a Roma-Milan (che sarà già a sessione di mercato aperta, nel bene o nel male) abbiamo l'obbligo di restare in scia qualunque risultato facciano quelle davanti.
Concordo su tutto. Penso che quest anno sarà la testa e fare la differenza (e da qui nasce la mia convinzione su come andrà a finire) e, come dici te, gli allenatori in questo giocheranno un ruolo decisivo.
 

Similar threads

Alto
head>