Serie Bwin 2012/2013

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il Padova continua a deludermi, ho guardato la partita. Beh veramente una squadra senza capo ne coda, da anni. Continuano a prendere giocatori più per il nome che per il reale valore, continuano a dimenticarsi totalmente di rafforzare una difesa a mio avviso imbarazzante. Hanno provato a mettere un allenatore in auge come Pea alla guida, ma sta incontrando davvero tantissime difficoltà.

Il Verona ha costruito veramente una squadra con i fiocchi, ha mantenuto l'impianto di gioco dello scorso anno che girava molto bene ed ha inserito li davanti alcune individualità molto brave, cosa che l'hanno prima gli era mancato.
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Il Padova continua a deludermi, ho guardato la partita. Beh veramente una squadra senza capo ne coda, da anni. Continuano a prendere giocatori più per il nome che per il reale valore, continuano a dimenticarsi totalmente di rafforzare una difesa a mio avviso imbarazzante. Hanno provato a mettere un allenatore in auge come Pea alla guida, ma sta incontrando davvero tantissime difficoltà.

Il Verona ha costruito veramente una squadra con i fiocchi, ha mantenuto l'impianto di gioco dello scorso anno che girava molto bene ed ha inserito li davanti alcune individualità molto brave, cosa che l'hanno prima gli era mancato.
3 gol divorati a porta vuota. :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sisi hanno sbagliato tanti gol, di cui uno a porta vuota clamoroso. Ma al di la di questo vedi proprio che manca un concetto fondamentale per andare in serie A, la compattezza della squadra. Se la squadra è sbadata, farfallona, poco compatta non fai il salto di categoria. E ciò che più mi meraviglia è che un dirigente come Rino Foschi, molto bravo e preparato, in due anni non avesse fatto interventi massicci a livello difensivo.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
risalgono verona (aimè) spezia (col grande SANSOVINI :ave:) e poi ai play off non so
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Confidiamo tutti nel Tir.
Due battute d'arresto per la Pro ma il campionato è ancora lunghissimo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
ma il cesena come mai fa così tanto schifo? :asd: già l'anno scorso con la rosa che avevano sembrava impossibile che retrocedessero, pensate quest'anno :ghign:
 

Pedrosa

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
0
Tremate, quest'anno spacchiamo tutto. Malonga 3 gol in 2 partite
 
Alto
head>