Serie B 2016-2017. Partite, classifica, calendario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' partita ufficialmente stasera la nuova edizione del campionato cadetto, con l'anticipo tra Spezia e Salernitana. C'è curiosità intanto per vedere se Verona, Frosinone e Carpi riusciranno a riprendere subito un posto nella massima serie.

A seguire commenti sulle partite in programma e sulla classifica.

serie-b.jpg
 
Ultima modifica:
K

kolao95

Guest
C'è un errore nel primo messaggio, ha giocato la Salernitana, non l'Avellino:ok:

Partita finita 1-1 comunque, con gol di Rosina e Nenè.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Prima in B per il mio Benevento, finalmente posso commentare in questo topic :lol:
 
K

kolao95

Guest
Intanto il buon Brocchi oggi ha dato tre pere alla capolista Cittadella, che sin qui aveva fatto 5 su 5.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Da buon ferrarese milanista sono tifoso del milan e simpatizzante della spal..stanno facendo un gran campionato da neopromossa..
 
K

kolao95

Guest
Da buon ferrarese milanista sono tifoso del milan e simpatizzante della spal..stanno facendo un gran campionato da neopromossa..

State facendo un campionato strepitoso, complimenti. Della Spal ho intravisto buone qualità in Beghetto, gran crossatore. Che ne pensi?
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
State facendo un campionato strepitoso, complimenti. Della Spal ho intravisto buone qualità in Beghetto, gran crossatore. Che ne pensi?

Che è il miglior assist man della serie b..c'è il genoa su di lui..forse a gennaio parte..vediamo..comunque lui e lazzari come cursori di fascia sono tra i migliori in serie b..leggo anche della fiorentina su semplici..vedremo..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Un commento sui tecnici formati del recente passato Milan: Broccolo sta facendo un campionato di B anonimo, Rino al Pisa naviga nei bassifondi della serie B(ma qui la società ah il 90% delle colpe), Oddo col Pescara è ultimo in serie A, Pippo mio col Venezia guida il suo girone di lega pro (parliamo comunque di serie C); del campionato americano non capisco una mazza ma mi pare che la squadra di Nesta stia facendo benino (5° posizione)..

Insomma, direi che non abbiamo sfornato nuovi Guardiola..così a occhio e croce..
 
K

kolao95

Guest
Un commento sui tecnici formati del recente passato Milan: Broccolo sta facendo un campionato di B anonimo, Rino al Pisa naviga nei bassifondi della serie B(ma qui la società ah il 90% delle colpe), Oddo col Pescara è ultimo in serie A, Pippo mio col Venezia guida il suo girone di lega pro (parliamo comunque di serie C); del campionato americano non capisco una mazza ma mi pare che la squadra di Nesta stia facendo benino (5° posizione)..

Insomma, direi che non abbiamo sfornato nuovi Guardiola..così a occhio e croce..

Brocchi è un po' calato ultimamente, ma fino a qualche settimana fa era in piena zona play-off con una squadra stracolma di giovani (occhio a Bisoli e Somma) e che faceva anche un bel calcio. Con la rosa che si ritrova è difficile far meglio. Sono convinto che lui, a differenza di Inzaghi, si farà.
Gattuso sta pagando tantissimo il caos societario e pure lui ha una squadraccia che può ambire solo alla salvezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>