Serie B 2014/1015. Partite, calendario, classifica

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
A Carpi intanto è scoppiata la grana Kelava.

Il portiere si è lamentato in pubblico contro la società che a suo dire gli aveva promesso già da quest'estate un posto fisso da titolare, perchè nell'ultima giornata di campionato, il tecnico del Carpi Castori, gli ha preferito l'ex milanista Gabriel.

Probabile che adesso Kelava torni a Udine (società proprietaria del cartellino), anche se fino a gennaio il giocatore non potrà essere impiegato dall'Udinese.

In tutto questo ci guadagna Gabriel che probabilmente adesso avrà la strada spianata per un posto da titolare, da giocarsi con Dossena.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A Carpi intanto è scoppiata la grana Kelava.

Il portiere si è lamentato in pubblico contro la società che a suo dire gli aveva promesso già da quest'estate un posto fisso da titolare, perchè nell'ultima giornata di campionato, il tecnico del Carpi Castori, gli ha preferito l'ex milanista Gabriel.

Probabile che adesso Kelava torni a Udine (società proprietaria del cartellino), anche se fino a gennaio il giocatore non potrà essere impiegato dall'Udinese.

In tutto questo ci guadagna Gabriel che probabilmente adesso avrà la strada spianata per un posto da titolare, da giocarsi con Dossena.

Certo che sono robe veramente invereconde anche per la serie B. Dualismo Kelava-Gabriel.:facepalm:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Si ma ha fatto una cappellata assurda ad un certo punto, ha cercato un dribbling in possesso palla facendo partire un contropiede 2 vs1

non so, ho letto i dati su diretta.it ma devo ancora vedere gli highlight delle partite.
ho letto anche che petagna è partito titolare ma dopo 1 ora l'ha tolto. <_<
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
non so, ho letto i dati su diretta.it ma devo ancora vedere gli highlight delle partite.
ho letto anche che petagna è partito titolare ma dopo 1 ora l'ha tolto. <_<

Si non ha fatto granché, qualche occasione l'ha avuta ma le ha sprecate, però è comunque tornato a giocare dopo un infortunio che gli ha compromesso parte della preparazione, speriamo di vederlo al meglio tra un po
 

Similar threads

Alto
head>