Serie A 8/9 aprile 2017. Partite, anticipi e posticipi.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,718
Non è detto che ci servirà per forza vincere gli scontri diretti. E comunque, se vuoi sapere la mia, una nostra vittoria al derby o a Bergamo la vedo mooolto improbabile.

vero... ma se perdi dei punti che avevi già segnato come fatti a Pescara poi li devi recuperare da qualche altra parte
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
vero... ma se perdi dei punti che avevi già segnato come fatti a Pescara poi li devi recuperare da qualche altra parte

Si giusto, ma dipende anche dal cammino delle altre. Ad esempio ieri l'Atalanta ha perso due punti che, in un'ipotetica tabella di marcia, avevano considerato già fatti. L'Atalanta deve giocare con Roma e Juventus, il calendario dei venuti dopo è tosto, secondo me le sorprese non sono finite...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,718
Si giusto, ma dipende anche dal cammino delle altre. Ad esempio ieri l'Atalanta ha perso due punti che, in un'ipotetica tabella di marcia, avevano considerato già fatti. L'Atalanta deve giocare con Roma e Juventus, il calendario dei venuti dopo è tosto, secondo me le sorprese non sono finite...

infatti non ho detto che siamo spacciati, ho detto che gli scontri diretti possono essere un'arma a doppio taglio...comunque pensiamo una partita alla volta ;)
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Stava per segnare al 49esimo pure il 2-3.. sta Fiorentina ha un sedere allucinante. Grande viviano!
Comunque finita 2-2. Positivo. Almeno stanno sotto.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Oggi non direi. Ha stradominato il secondo tempo e preso due pali.
La partita dura 95. Nel primo tempo le hanno prese...
E noi ne abbiamo tante di partite dove dovevamo segnare tanti goal e abbiamo finito per pareggiare o perdere..
 

Similar threads

Alto
head>