Serie A 6/7 maggio 2017. Anticipi, posticipi, programma.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non ne siamo in grado... ma se ne fossimo in grado stasera vinceremmo e poi anche sabato a Bergamo per passare quinti
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Solito intervento scellerato del giocatore afro di turno,
e a sentire i giornali il Milan si vorrebbe imbottire di questi personaggi...
Kassie, Duncan, Aubecoso, Keita, Ghulam,
uno è già troppo, che Dio ce ne scampi. :sisi:

Abbiamo capito che i neri non ti piacciono, potresti risparmiarti di scriverlo sempre...sta diventando noiso e al quanto razzista....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Abbiamo capito che i neri non ti piacciono, potresti risparmiarti di scriverlo sempre...sta diventando noiso e al quanto razzista....

Già specificato che non è razzismo, anche perchè puoi constatarlo dai miei interventi in altre faccende,
vero mi rendo conto di diventare noioso, ma ho l'incubo Muntari, Essien, Boateng, Balotelli, Niang ecc. ecc.

Credo che noi milanisti abbiamo sofferto abbastanza, fossi nella nuova dirigenza eviterei qualsiasi accostamento agli ultimi anni :)

unica eccezione Keita.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Già specificato che non è razzismo, anche perchè puoi constatarlo dai miei interventi in altre faccende,
vero mi rendo conto di diventare noioso, ma ho l'incubo Muntari, Essien ecc. ecc.

Lo spero ;) cmq scusa nn volevo essere moralista! Su muntari e essien posso anche capire!::):
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,756
Reaction score
6,217
Dopo il pareggio di oggi dell'Atalanta quanto sto rosicando per i 7 punti buttati nel cesso tra Pescara, Empoli e Crotone? Mammamia che nervi!

Con un +7 (ora saremmo a +10 dall'Inter) potevamo permetterci di perdere contro la Roma, pareggiare contro l''Atalanta e vincere le ultime due e saremmo stati facilmente quinti.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Stavo guardando Lazio-Samp giusto per vedere un pò Schick, e Giampaolo lo toglie :capata:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
La Fiorentina vince 0-1.. ma tanto ha ancora Lazio e Napoli.. secondo me non ci dobbiamo preoccupare più di tanto di loro
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
La Lazio con oggi è matematicamente in Europa, dalla prossima cominceranno a scansarsi per prepararsi alla coppa Italia

Finendo così le partite per noi di mette abbastanza male
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,990
Reaction score
28,081
Parliamo, ancora una volta, dei miracoli di Inzaghi...

Lui sì che li ha fatti.
 

Similar threads

Alto
head>