Serie A 5-6-7-8 Dicembre 2014. Partite, anticipi, posticipi.

R

Renegade

Guest
Hamsik ha finito il suo ciclo al Napoli e mi pare palese. Ma credo sia uno dei pochi che nel calcio di oggi possiamo chiamare bandiera. Un ragazzo serio, umile, professionista e legato alla maglia. Poteva andare in una Big ad ogni sessione di mercato ma ha sempre preferito rimanere al Napoli. Tanto di cappello. Però si è involuto incredibilmente. Parliamo di uno che giocava alla pari con Vidal. Magari sono stati gli infortuni, non saprei.

Ah, cacciate Benitez al più presto. Non ha più voglia e si vede. Si è rotto del Napoli.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Finita 2-2.

Incredibile. 'L Empoli con una punta modesta doveva essere sul 3 o 4-0 invece so sono trovati a 2-2 anche grazie ad una decisione pressoche incomprensibile del arbitro.

[MENTION=1619]Renegade[/MENTION]
Per quanto ho sentito io, sembra che e anche il modulo di Benitez che e un problema per lui, comunque la involuzione e talmente notevole che non puo essere tutta per colpa del modulo
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
il napoli è veramente una squadra imbarazzante, come il nostro campionato d'altronde, l'unica cosa che ho da dire sul terzo posto è che chiunque lo prenderà sarà per demerito altrui (compresi noi ovviamente)
 
R

Renegade

Guest
Finita 2-2.

Incredibile. 'L Empoli con una punta modesta doveva essere sul 3 o 4-0 invece so sono trovati a 2-2 anche grazie ad una decisione pressoche incomprensibile del arbitro.


@Renegade
Per quanto ho sentito io, sembra che e anche il modulo di Benitez che e un problema per lui, comunque la involuzione e talmente notevole che non puo essere tutta per colpa del modulo

Beh dipende, sai? Lo stesso Honda ha faticato da esterno poiché trequartista ed ha avuto bisogno di tempo. Hamsik se ricordi non è propriamente un trequartista, è più una mezzala alla Vidal che fa dell'inserimento e del tiro le sue doti migliori in un 4-3-3. E potrebbe giocare anche come semi-mediano in un 4-4-2. Magari pure da esterno d'attacco, ma trequartista non saprei, ha tanti problemi.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Beh dipende, sai? Lo stesso Honda ha faticato da esterno poiché trequartista ed ha avuto bisogno di tempo. Hamsik se ricordi non è propriamente un trequartista, è più una mezzala alla Vidal che fa dell'inserimento e del tiro le sue doti migliori in un 4-3-3. E potrebbe giocare anche come semi-mediano in un 4-4-2. Magari pure da esterno d'attacco, ma trequartista non saprei, ha tanti problemi.

Concordo in pieno, ma lui al momento sbaglia spesso anche passaggi assurdi. E proprio demotivato o in qualche zona 'Torres' mentale.
 

Similar threads

Alto
head>