Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Senior Member
    Hamsik è diventato una tassa, appena esce il Napoli svolta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    CAllejon se mangiato il gol.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Stavo godendo per la vittoria dell'Empoli .

Finita 2-2, tra poco la pucciavano al 95° .

Renegade
    Ospite
    Hamsik ha finito il suo ciclo al Napoli e mi pare palese. Ma credo sia uno dei pochi che nel calcio di oggi possiamo chiamare bandiera. Un ragazzo serio, umile, professionista e legato alla maglia. Poteva andare in una Big ad ogni sessione di mercato ma ha sempre preferito rimanere al Napoli. Tanto di cappello. Però si è involuto incredibilmente. Parliamo di uno che giocava alla pari con Vidal. Magari sono stati gli infortuni, non saprei.

Ah, cacciate Benitez al più presto. Non ha più voglia e si vede. Si è rotto del Napoli.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Finita 2-2.

Incredibile. 'L Empoli con una punta modesta doveva essere sul 3 o 4-0 invece so sono trovati a 2-2 anche grazie ad una decisione pressoche incomprensibile del arbitro.

@Renegade
    Per quanto ho sentito io, sembra che e anche il modulo di Benitez che e un problema per lui, comunque la involuzione e talmente notevole che non puo essere tutta per colpa del modulo
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    il napoli è veramente una squadra imbarazzante, come il nostro campionato d'altronde, l'unica cosa che ho da dire sul terzo posto è che chiunque lo prenderà sarà per demerito altrui (compresi noi ovviamente)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Finita 2-2.

Incredibile. 'L Empoli con una punta modesta doveva essere sul 3 o 4-0 invece so sono trovati a 2-2 anche grazie ad una decisione pressoche incomprensibile del arbitro.

@Renegade
    Per quanto ho sentito io, sembra che e anche il modulo di Benitez che e un problema per lui, comunque la involuzione e talmente notevole che non puo essere tutta per colpa del modulo
    Beh dipende, sai? Lo stesso Honda ha faticato da esterno poiché trequartista ed ha avuto bisogno di tempo. Hamsik se ricordi non è propriamente un trequartista, è più una mezzala alla Vidal che fa dell'inserimento e del tiro le sue doti migliori in un 4-3-3. E potrebbe giocare anche come semi-mediano in un 4-4-2. Magari pure da esterno d'attacco, ma trequartista non saprei, ha tanti problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Hamsik è diventato una tassa, appena esce il Napoli svolta
    Marek non ha più stimoli, andava ceduto già da tempo e ci avrebbero pure guadagnato qualcosa di importante.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Beh dipende, sai? Lo stesso Honda ha faticato da esterno poiché trequartista ed ha avuto bisogno di tempo. Hamsik se ricordi non è propriamente un trequartista, è più una mezzala alla Vidal che fa dell'inserimento e del tiro le sue doti migliori in un 4-3-3. E potrebbe giocare anche come semi-mediano in un 4-4-2. Magari pure da esterno d'attacco, ma trequartista non saprei, ha tanti problemi.
    Concordo in pieno, ma lui al momento sbaglia spesso anche passaggi assurdi. E proprio demotivato o in qualche zona 'Torres' mentale.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.