Serie A 5-6-7-8 Dicembre 2014. Partite, anticipi, posticipi.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Obiettivamente, come si fa ad affidarsi a quei due per giocare in Serie A? Sono più indegni di una fusione PazziniMatri

Se la Juve prende Kramaric e manda o lui o Morata ad Empoli a fare esperienza da titolare farebbe un affare stratosferico.

Ma anche il Milan stesso potrebbe mandare Niang li, non puo fare peggio di quei due.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
I tifosi si esaltano perchè comprano GAbbiadini e ancora non hanno capito che devono spendere soldi per la difesa, ridicola piu scarsa della nostra a mio avviso.

Ora fanno come il Sassuolo :ave: .
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,934
Che squadraccia il napoli mamma mia. Meglio così :fuma:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
A sto punto il 0-2 per il Napoli e anche una bella fortuna, potevano essere anche 3 o 4

I tifosi si esaltano perchè comprano GAbbiadini e ancora non hanno capito che devono spendere soldi per la difesa, ridicola piu scarsa della nostra a mio avviso.

Ora fanno come il Sassuolo :ave: .

Vorrei capire il senso del suo acquisto. Forse si preparano per la cessione di Callejon o Higuain.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
A sto punto il 0-2 per il Napoli e anche una bella fortuna, potevano essere anche 3 o 4



Vorrei capire il senso del suo acquisto. Forse si preparano per la cessione di Callejon o Higuain.

CAllejon non credo ma Higuain penso farà ancora la prossima stagione poi va via, devono spendere in difesa prima di tutto e anche il centrocampo non mi sembra chissà cosa, Behrami non sarà un fenomeno ma potevano tenerlo a me non dispiace.
 

Similar threads

Alto
head>