Serie A: 4 giocatori han già segnato almeno 5 gol

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Si prospetta una bella lotta per il titolo di capocannoniere in questa stagione di Serie A, dopo appena 4 giornate già 4 giocatori han già segnato almeno 5 gol, cioè in media più di un gol a partita. Icardi e Mertens han segnato 5 reti grazie anche a due rigori, Immobile 6 gol (1 rigore), ma a sorprendere è soprattutto Paulo Dybala, autore di 8 gol in 4 partite con appena un rigore tirato. L'argentino viaggia a 2 gol a partita di media. Difficilmente queste medie verranno mantenute, anche perchè ciò vorrebbe dire che Dybala chiuderebbe la stagione con 76 gol in Serie A, mentre i suoi inseguitori si attesterebbero rispettivamente a 48 gol (Icardi e Mertens) e 57 reti (Immobile).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
con la VAR i difensori sono meno propensi a fare interventi al limite. Ho visto attaccanti muoversi in area con difensori che pensavano più a tenere le mani dietro la schiena, che ad intervenire sulla palla.
Infatti al Fantacalcio ho puntato molto su un reparto offensivo fortissimo, sacrificando un po' il centrocampo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
I nostri giocatori al massimo arriveranno in doppia cifra visto che salvo sorprese(mi auguro che ci siano) i 3 attaccanti si alterneranno spessissimo
 

Similar threads

Alto
head>