Serie A 4-5-7 febbraio 2017. Partite, anticipi e posticipi.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Quando parlo di non fare voli pindarici e che sarà dura prendere le prime 4 mi riferisco anche questo Napoli, SQUADRONE !!!
Non so se ne basteranno 150....
Il Napoli fa queste partite.. però poi incappa in degli errori madornali come l'1-1 in casa con il Palermo (fra poco la perdevano del tutto)... sta a noi(loro) risvegliarci(si) e formare una squadra degna del nome Milan.. poi non ci saranno problemi nè di Napoli nè di Roma. Tutto tornerà alla normalità (Juve/Milan subito dopo Inter)
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Il Napoli fa queste partite.. però poi incappa in degli errori madornali come l'1-1 in casa con il Palermo (fra poco la perdevano del tutto)... sta a noi(loro) risvegliarci(si) e formare una squadra degna del nome Milan.. poi non ci saranno problemi nè di Napoli nè di Roma. Tutto tornerà alla normalità (Juve/Milan subito dopo Inter)

Non sono d'accordo, Napoli e roma (la roma negli ultimi 10 anni è stata la più costante) a furia di lasciar fuori le milanesi dalla champions si sono fatte conoscere in europa!
Vediamo che succede ma questi hanno uno squadrone pauroso, il solo mertens vale 90 milioni, e ancora gli manca milik, hanno anche due terzini che sono due treni!!
Ogni tanto fanno un passo falso ma continiuano ad inanellare campionati da 80-85 punti....

L'inter sta chiudendo acquisti top per giugno, ma top veri!!

Speriamo che la roma molli a causa della grana stadio ma hanno gia preso kessie anche loro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
Fanno i leoni contro il Bologna, poi, contro il Real, tornano a casa con le orecchie abbassate. Classico.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Fanno i leoni contro il Bologna, poi, contro il Real, tornano a casa con le orecchie abbassate. Classico.

Col real abbasserebbero le orecchie tipo il 99% delle squadre d'europa!!!
Non denigriamoli che questi sono anni che ci dan le piste
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,615
Reaction score
1,608
Però poi mi si viene a dire che coi soldi cinesi non bisognerebbe andare a prendere uno come Hamsik. No ma pensiamo sempre a bernardeschi keita :pat:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Però poi mi si viene a dire che coi soldi cinesi non bisognerebbe andare a prendere uno come Hamsik. No ma pensiamo sempre a bernardeschi keita :pat:

hamsik anni fa sembrava veramente vicinissimo al milan, poi però credo che abbia deciso di rimanere a napoli anche come scelta di vita.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
hamsik anni fa sembrava veramente vicinissimo al milan, poi però credo che abbia deciso di rimanere a napoli anche come scelta di vita.

Avevi la possibilità di prendere zielinsky o paredes....vabbè abbiamo preso diawara che è fortissimo stiamo li......ops
Ahh no abbiamo preso sosa e lapadula!!!!!
Io chiedo se questo non è sabotaggio, se i due cancri non possano essere processati per sabotaggio aziendale.

Cioè con due lire loro hanno a centrocampo:
Hamsik, zielinsky, allan jorjinho,diawara, rog

In avanti:
Mertens milikk callejon insigne pavoletti

Ma i soldi spesi per bacca ormai 30 enni era tanto difficile investirli su un 20enne?
 

Similar threads

Alto
head>