Serie A 4-5-6 marzo 2016. Partite, anticipi e posticipi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Giornata numero 28 di questa Serie A. Giornata che inizierà già venerdì 4 marzo con il top match per il terzo posto tra Roma e Fiorentina. Mentre chiuderà domenica sera con il posticipo tra Inter e Palermo.

Venerdì 4 marzo

Roma Fiorentina 20.45

Sabato 5 marzo

Hellas Verona Sampdoria 18.00

Napoli Chievo 20.45

Domenica 6 marzo

Torino Lazio 12.30

Atalanta Juventus 15.00

Bologna Carpi 15.00

Frosinone Udinese 15.00

Genoa Empoli 15.00

Sassuolo Milan 15.00

Inter Palermo 20.45
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
In ogni caso la classifica si accorcia...per cui noi DOBBIAMO vincere a tutti i costi.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
a me non me ne frega nulla della lotta scudetto, una non vittoria del napoli stasera porterebbe loro a rischiare il secondo posto e mischiarsi alla lotta champions, sarebbe una squadra in più in difficoltà, io tifo per questo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Eh, già perché ultimamente tutte le squadre che hanno affrontato il Verona hanno stravinto così facilmente, no? Per cortesia, su..

e io che ho detto infatti??"contro gli ultimi in classifica è un fenomeno", gli altri non lo sono di certo..
 
K

kolao95

Guest
e io che ho detto infatti??"contro gli ultimi in classifica è un fenomeno", gli altri non lo sono di certo..

Che poi io Montella non l'ho neanche nominato, ho detto 'Samp spettacolare' perché è un dato di fatto che oggi stia giocando bene. Tra l'altro non ritengo Montella 'sto grandissimo allenatore, ma se siete ossessionati da lui non è colpa mia.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Che poi io Montella non l'ho neanche nominato, ho detto 'Samp spettacolare' perché è un dato di fatto che oggi stia giocando bene. Tra l'altro non ritengo Montella 'sto grandissimo allenatore, ma se siete ossessionati da lui non è colpa mia.

ma io non ho attaccato te, ho quotato il tuo discorso perchè stavi a parlare della samp solo per quello, non pensavo che eri fan di montella
 

Similar threads

Alto
head>