Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Milan-Napoli 0-4
    Bologna-Napoli 3-0 (per ora)

chi ha visto queste due partite non può non pensare che ci sia una certa differenza tra il serbo e Roberto Donadoni
    basta aspettare il 6 gennaio che se non erro andiamo a Bologna
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ancora non è stato capace di trovare la quadratura del cerchio, ci sono voluti 5 mesi e mezzo per capire che il 4 4 2 è il modulo più adatto. Ma soprattutto non abbiamo ancora un gioco. Nulla di che tranquillo.
    Ah, ho capito.. Quindi Mihajlovic doveva imporre subito il 4-4-2 quando è risaputo che il 4-3-1-2 gli è stato imposto dall'alto. Poi riguardo al gioco vedo che lodate Donadoni oggi, perché invece non lo avete fatto dopo Torino-Bologna, partita nella quale i rossoblu hanno fatto 0 tiri in porta? Manca solo che subentri Malesani in qualche squadra e che dopo una vittoria del 'mollo' qualcuno dica "lO avV dTt io kE MalsN eRa megL d SinISa!!11!" o ******* simili.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Sempre più convinto che questo campionato lo rivincerà la juve

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Milan-Napoli 0-4
    Bologna-Napoli 3-0 (per ora)

chi ha visto queste due partite non può non pensare che ci sia una certa differenza tra il serbo e Roberto Donadoni
    Ma scherzi? Il Bologna è un dream team, la rosa del milan non può competere. Che colpe ha Sinisa?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito.. Quindi Mihajlovic doveva imporre subito il 4-4-2 quando è risaputo che il 4-3-1-2 gli è stato imposto dall'alto. Poi riguardo al gioco vedo che lodate Donadoni oggi, perché invece non lo avete fatto dopo Torino-Bologna, partita nella quale i rossoblu hanno fatto 0 tiri in porta? Manca solo che subentri Malesani in qualche squadra e che dopo una vittoria del 'mollo' qualcuno dica "lO avV dTt io kE MalsN eRa megL d SinISa!!11!" o ******* simili.
    Lol...come mai allora adesso si gioca con il 4 4 2? dato che è imposto dall'alto il 4 3 1 2. Ma non scherziamo.
    Donadoni ha saputo dare un gioco al Bologna e anche risultati. Basta andare a vedere i punti fatti con lui in panchina rispetto a delio rossi.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito.. Quindi Mihajlovic doveva imporre subito il 4-4-2 quando è risaputo che il 4-3-1-2 gli è stato imposto dall'alto.
    La storia dei moduli imposti dall'alto è ridicola e anche se fosse vera non è MAI, MAI, una giustificazione per NESSUN allenatore.
    Anzi, è un'AGGRAVANTE. Leggere 'ste cose mi fa salire la rabbia perché bisogna supporre che gli allenatori del Milan non abbiano una volontà propria. E te lo sta dicendo uno che non ha mai disapprovato il 4-3-1-2.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Dany20
    E con questa partita il Napoli ha finito di correre. Attendiamo l'Inter e la Fiorentina. Questo è di nuovo l'anno della Juve.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Lol...come mai allora adesso si gioca con il 4 4 2? dato che è imposto dall'alto il 4 3 1 2. Ma non scherziamo.
    Donadoni ha saputo dare un gioco al Bologna e anche risultati. Basta andare a vedere i punti fatti con lui in panchina rispetto a delio rossi.
    Si gioca col 4-4-2 perché dall'alto si sono accorti che il Milan non ha il centrocampo adatto per giocare a rombo. Ma secondo te un allenatore che dice "giocheremo col 4-3-1-2" dalla prima conferenza prima del primo allenamento (e quindi prima di aver visto i giocatori allenarsi) può aver deciso lui il modulo? Guarda caso è stato deciso proprio il modulo preferito del nano..
    Riguardo a Donadoni non hai risposto alla mia domanda.

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    E con questa partita il Napoli ha finito di correre. Attendiamo l'Inter e la Fiorentina. Questo è di nuovo l'anno della Juve.
    L'Inter è dalla prima giornata che doveva smettere di correre, non avete capito nulla
    Il Mio Milan!

kolao95
    Ospite
    Riguardo Donadoni per me è un allenatore preparatissimo tatticamente e ha sempre fatto vedere un buon gioco, ma continuo a non capire le continue critiche a Sinisa.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.