Serie A: 3a giornata

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Il Milan è solamente fortunato che c'è una mediocrità in serie A quest'anno che tutto può succedere... Juve a parte, forse Napoli, tutte le squadre sono incasinate...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
finita e servito piangere la scorsa stagione ueee ueee ridicoli tre rigori in tre partite
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
strano il calcio, primo tempo la Roma dominava sul 2-0 e la Juve perdeva, secondo tempo perde la Roma e i ladri vincono 3-1
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
beh che fortuna la Juve.Gioca una chiavica,il genoa prende una traversa e poi sul ribaltamento prende il gol.Cose da pazzi.A noi dopo 2 tiri gia' becchiamo la pera!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
beh che fortuna la Juve.Gioca una chiavica,il genoa prende una traversa e poi sul ribaltamento prende il gol.Cose da pazzi.A noi dopo 2 tiri gia' becchiamo la pera!

già veramente, lo dico sempre io, tutti i tiri del genoa stai tranqui che la porta la centravano eccome
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non mi capacito della sconfitta della Roma in casa col Bologna dopo il doppio vantaggio, è un suicidio peggio del nostro.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,577
Procedono al ritmo di un rigore a partita. Ma non è questo ciò che mi fa rosicare. E' che le squadre avversarie hanno 5-6 occasioni da gol e le falliscono miseramente. Noi concediamo un occasione a partita (almeno fino adesso) e ce la infilano. Sempre.
Dicono siano i cicli del calcio. Ma, onestamente, questa fortuna al Milan non me la ricordo.
 
Alto
head>