Serie A 30/09-01/10 2017. Programma, anticipi e posticipi.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
la Samp ne ha prese 4 a Udine.... solo con noi fanno i fenomeni??

comunque chiederei a Ferrero (e Quagliarella) se ha qualcosa da dire sulla campagna acquisti dell'Udinese
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,429
Napoli e gobbi fanno un altro sport: giocano a tennis.

Che gusto c'è?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il Napoli non ci deve interessare, arriverà tra le prime 2.
Noi dobbiamo guardare "solo" Roma,Inter e lazio.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Napoli e gobbi fanno un altro sport: giocano a tennis.

Che gusto c'è?
fatto salvo che questo e' il campionato piu' scarso da quando e' stato inventato il calcio, dico che:
fino ad ora il napoli ha incontrato una sola squadra decente - la lazio. nel primo tempo e' stato annientato dagli aquilotti e nel secondo tempo ha dilagato grazie alla scomparsa per infortunio di tutta la difesa titolare biancoceleste. la giuve l'unica partita tosta giocata ( si fa per dire) solo quella col torino giocata 11 contro 10. sono talmente forti loro o talmente pippe le altre? credo la seconda che ho detto.....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
fatto salvo che questo e' il campionato piu' scarso da quando e' stato inventato il calcio, dico che:
fino ad ora il napoli ha incontrato una sola squadra decente - la lazio. nel primo tempo e' stato annientato dagli aquilotti e nel secondo tempo ha dilagato grazie alla scomparsa per infortunio di tutta la difesa titolare biancoceleste. la giuve l'unica partita tosta giocata ( si fa per dire) solo quella col torino giocata 11 contro 10. sono talmente forti loro o talmente pippe le altre? credo la seconda che ho detto.....

beh noi prima di oggi abbiamo avuto un calendario facile, in linea con quello del napoli (trasferta a Roma con la Lazio), eppure...
 

Similar threads

Alto
head>