Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Siamo in 4 allora

Comunque tu ancora non ti togli quella targhetta
    In che senso la targhetta? Rispondimi via PM sennò arriva il richiamo per OT

In ogni caso Baselli lo segnalavamo davvero in pochi. Io, essendo fissato con i calciatori d'impostazione a centrocampo, l'ho sempre fatto notare. Però la stragrande maggioranza rispondeva ''Baselli chi? Il giocatorino che fa la riserva di Cigarini?? Ahahahaha!''

I centrocampisti di regia e impostazione sono da sempre superiori agli incursori e ai mediani di rottura. Cento volte meglio un Baselli che un Bertolacci. Se continua così l'anno prossimo sale in una Fiorentina-Lazio-Napoli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Anche io volevo baselli, ma purtroppo o sono nomi mediatici o niente

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Fine secondi tempi:

Atalanta - Frosinone 2-0 Stendardo,Gomez

Chievo - Lazio 4 -0 Meggiorini,Paloschi,Birsa,Paloschi

Genoa - Verona 2-0 Pavoletti,Gakpé,

Napoli - Sampdoria 2-2 Higuain,Higuain,Eder (r),Eder

Torino - Fiorentina 3-1 Alonso,Moretti,Quagliarella,Baselli

Udinese - Palermo 0-1 Rigoni
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Baselli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio

In ogni caso Baselli lo segnalavamo davvero in pochi. Io, essendo fissato con i calciatori d'impostazione a centrocampo, l'ho sempre fatto notare. Però la stragrande maggioranza rispondeva ''Baselli chi? Il giocatorino che fa la riserva di Cigarini?? Ahahahaha!''

I centrocampisti di regia e impostazione sono da sempre superiori agli incursori e ai mediani di rottura. Cento volte meglio un Baselli che un Bertolacci. Se continua così l'anno prossimo sale in una Fiorentina-Lazio-Napoli
    Madonna si. Quasi tutti rispondevano cosi. Che "nervoso" Il tempo ha dato le risposte che cercavamo e va detto che ci ha dato anche la ragione

"Si va be, ma non siamo mica su football manager" Cit.

lol intanto mi sento il post partita di Chievo-Lazio sulla radio locale qua a Roma e mi faccio due risate.
    Lazio inguardabile, meno male che non è passata nei preliminari.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    il Napoli se è furbo esonera Savastano stasera stessa.....è ancora in tempo per salvarsi da uno sfascio totale....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio

Già il prossimo anno dobbiamo venderlo? È giovane un paio di anni con noi se li può fare.
    Comunque credo che verrà venduto all'estero come Darmian.
    Difficile che una squadra italiana compri un giocatore italiano spendendo 15/20 milioni (se continua così li varrà) per un centrocampista.
    Baselli ha poi voglia di emergere, molto serio, stile Darmian. Rientrato una settimana prima dalle vacanze per iniziare la preparazione.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da miticotoro Visualizza Messaggio
    Già il prossimo anno dobbiamo venderlo? È giovane un paio di anni con noi se li può fare.
    Comunque credo che verrà venduto all'estero come Darmian.
    Difficile che una squadra italiana compri un giocatore italiano spendendo 15/20 milioni (se continua così li varrà) per un centrocampista.
    Baselli ha poi voglia di emergere, molto serio, stile Darmian. Rientrato una settimana prima dalle vacanze per iniziare la preparazione.
    Siete una bella squadra, vi voglio in Europa League diretti.
    P.s siete a più 6 sulla Juve , da quanto non succedeva? @miticotoro

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    la lazio... meno male che non è andata in champions...altrimenti ne avrebbe prese 5 a partita...
    Ma no @666psycho, facceli credere, un sacco di laziali( anche se io ho molti amici della lazio ragionevoli ) esaltati, dicevano che con Candreva, Anderson e la famosa punta in arrivo , in Champions minimo passavano il girone, e il Leverkusen se lo mangiavano a colazione

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.