Serie A 28-29 gennaio 2017. Partite, anticipi e posticipi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Vedrete che questi qui alla fine si faranno superare dalle melme
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
ci siamo illusi che potesse essere una giornata a nostro favore, lo è stata a favore dell'inter... incredibile... con gli stop di roma e napoli la juventus può pure permettersi un passo falso contro le melme
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Tutto non fa altro che far pesare questa sconfitta come un macigno...
Peccato davvero...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ci siamo illusi che potesse essere una giornata a nostro favore, lo è stata a favore dell'inter... incredibile... con gli stop di roma e napoli la juventus può pure permettersi un passo falso contro le melme

Non credo. Mi pare (potrei sbagliarmi) che l'inter arriverebbe con una vittoria a -4 dalla Juve (potenziale -7). Per me forse dovrebbero cominciare a fare due calcoli, considerando che l'inter ha tutti gli scontri diretti in casa poi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non credo. Mi pare (potrei sbagliarmi) che l'inter arriverebbe con una vittoria a -4 dalla Juve (potenziale -7). Per me forse dovrebbero cominciare a fare due calcoli, considerando che l'inter ha tutti gli scontri diretti in casa poi.

naaaa, con la vittoria della juve a crotone sarebbero a -12 altrimenti -9.
Non è roba loro lo scudo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ok, ricordavo male.

Comunque penso che in champions ci arrivino, anche secondi forse.

mah, non lo so dipende. Al momento hanno sfidato squadre mediocri. Si trovano a 3 punti dal 3 posto ma adesso comincia la parte più difficile, avranno la rube, il napoli, roma e noi per non parlare della viola a Firenze.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'Inter è stara brava a sfruttare il calendario favorevole, ma dalla prossima cominceranno ad arrivare squadre più serie.
 

Similar threads

Alto
head>