Serie A 28/29/30 ottobre 2017. Programma, anticipi e posticipi

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si fa dura, molto dura.

Non voglio passare per quello "stupidamente ottimista", ma questa squadra ha la vittoria nelle sue corde, ieri sera si è visto che la squadra esiste, per larghi tratti la Juve è stata dominata sul piano del gioco come raramente si vede(datemi del pazzo, ma neghereste la realtà), ma non la mettiamo dentro neanche a porta vuota.

Putroppo però perdiamo sempre, questa è la verità, ed anche inanellando mistici filotti non so se potremmo recuperare.

Ricordo come fosse ieri quando Galliani e Berlusconi , parlavano e "spendevano" soltanto per attaccanti, e tutto il forum a criticarli ferocemente, chiedendo ad alta voce terzini, centrali e centrocampisti ( il reparto più importante cit).

Ecco, ora pentitevi.
Spero abbiate capito perchè erano "fissati" sull' attacco.

Nel calcio vince chi segna, è una regola.


A noi manca chi rifinisce e chi segna, poche balle, è cosi da anni.

Dobbiamo giocarci tutto sull' EUROPA LEAGUE, ma sarà difficilissimo anche li
Scusami, ma analisi superficiale; nel calcio vincono le squadre di calcio, forti in tutti i reparti; inutile stare lì a dire quale reparto sia più importante, perché a pallone si gioca in 11.
Per quanto riguarda il dominio di cui parli, ho capito perfettamente a che momento della partita ti riferisci, ma tu quello lo definiresti dominio? A parte la traversa di Kalinic non siamo mai stati pericolosi e la Juve ci ha controllato con grande calma, come è solita fare anche col Napoli (e anche lì i napoletani vanno in giro a dire di aver dominato); per il resto, quando hanno deciso di vincere la partita, un'accelerata e sbam: due palloni senza se e senza ma.
Non è da buttare la partita di ieri, la migliore, forse, di tutte le sconfitte, però stiamo sempre lì: perdiamo, le perdiamo tutte.
Ho capito essere più deboli, ma è sfiancante perderle tutte; io sfido a trovare una squadra che le avrà perse tutte con Lazio, Juve, Roma, Inter e Napoli alla fine del girone d'andata, ad esclusione di quelle che lottano per la salvezza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Scusami, ma analisi superficiale; nel calcio vincono le squadre di calcio, forti in tutti i reparti; inutile stare lì a dire quale reparto sia più importante, perché a pallone si gioca in 11.
Per quanto riguarda il dominio di cui parli, ho capito perfettamente a che momento della partita ti riferisci, ma tu quello lo definiresti dominio? A parte la traversa di Kalinic non siamo mai stati pericolosi e la Juve ci ha controllato con grande calma, come è solita fare anche col Napoli (e anche lì i napoletani vanno in giro a dire di aver dominato); per il resto, quando hanno deciso di vincere la partita, un'accelerata e sbam: due palloni senza se e senza ma.
Non è da buttare la partita di ieri, la migliore, forse, di tutte le sconfitte, però stiamo sempre lì: perdiamo, le perdiamo tutte.
Ho capito essere più deboli, ma è sfiancante perderle tutte; io sfido a trovare una squadra che le avrà perse tutte con Lazio, Juve, Roma, Inter e Napoli alla fine del girone d'andata, ad esclusione di quelle che lottano per la salvezza.

Ovviamente quando parlo di "dominio", è largamente riferito al valore dell' avversario, chiaro che non sto a farmi le pugnette dalla gioia per questa partita.
Ma per larghi tratti della partita ho visto il Milan come avrei pensato avesse fatto la Juve, e devi ammettere che questo non capita spesso contro i gobbi.
La Juve è forte, noi abbiamo speso 200 milioni di euro, ma anche loro ne hanno spesi 150 solo per rinforzare LA PANCHINA.

Da questo si capisce tutto.
Io critico questa ricerca al colpevole, non la sopporto.

Se pensiamo che cambiando allenatore risolviamo tutti siamo dei folli.
Ripeto a mio avviso la base c'è, bastava veramente poco per essere qui a gioire invece che a piangere.

Conti rotto è una grave perdita, e se fosse davvero arrivato Auobameyang come sembrava, staremmo parlando di tutt'altro, ma ne sono davvero convinto!

Ieri Kalinic ha avuto una chiarissima occasione, e altre 3 sporche ma che un grande attaccante segna, due volte è arrivato in ritardo, nell'altra si è smarcato bene ma non ha fatto quel passo per andare contro al pallone, altrimenti aveva grosse probabilità di fare gol.

Ci tengo a non passare per quello felice, assolutamente, sono delusissimo, dico solo che non è tutto da buttare.

Abbiamo avuto l'esperienza delle Juve, quanti anni ci ha messo spendendo cifre iperboliche a tornare a vincere sul serio? almeno 3, quindi stiamo calmi.

L' unico dubbio è la società, se dimostrerà di poter essere potente anche la prossima stagione, puntelleremo dove serve con grandi giocatori, completando l'opera.

Non possiamo pretendere di essere meglio degli altri, ed in una stagione tornare a vincere, non siamo speciali purtroppo, una grande squadra si fa col tempo!
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Chissà come se la ride Lotito...
Senza Biglia e Keita la Lazio gioca due volte meglio dell'anno scorso.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
A prescindere, la Lazio sta facendo un campionato incredibile per quanto investito.
Giocando a memoria, beninteso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Bastos Immobile Marusic Parolo Nani

i marcatori di oggi

se giocassero nel Milan con Montella allenatore farebbero pena e riceverebbero insulti e fischi tutte le partite
ma la colpa verrebbe data a Mirabelli che li ha comprati invece che all'immune incompetente della nostra panchina
 

Similar threads

Alto
head>