Serie A 27-28-29 febbraio 2016. Programma, anticipi e posticipi.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Non per fare il complottista ma il portiere dell'empoli se non sbaglio è Skoruspky, ed è della Roma. :fuma: Mi è sembrato un po' troppo distratto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Assolutamente no. Non si riesce a capire che le prestazioni negative di tanti giocatori negli ultimi due anni sono drogate dalla pessima organizzazione tattica.
Anche Bonera, il più infimo dei pipponi, in una squadra organizzata come il Villarreal fa il suo e domenica scorsa ha stravinto i duelli con Griezmann e Torres.

Lol, ma veramente parli di Bonera portandolo come esempio? avrà giocato si e no 3 partite. Comunque allora spiegami perché ha toppato anche al Monaco se è tutto questo fenomeno.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Non per fare il complottista ma il portiere dell'empoli se non sbaglio è Skoruspky, ed è della Roma. :fuma: Mi è sembrato un po' troppo distratto.

Sul terzo concordo :asd: , il primo era molto difficile, il secondo poteva fare meglio, però lui , è così , partite in cui fa benissimo, e altre in cui si fa gil da solo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Sul terzo concordo :asd: , il primo era molto difficile, il secondo poteva fare meglio, però lui , è così , partite in cui fa benissimo, e altre in cui si fa gil da solo

Il primo sinceramente mi sembra quello dove poteva fare di più. Da lontano e nemmeno così tanto forte. Il secondo papera clamorosa, ma forse non ha visto partire il tiro. Il terzo scandaloso. :asd:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Per me sono giocatori mediocri entrambi, giocatori da Fiorentina. In una squadra che punta al vertice possono fare al massimo i panchinari.

Per motivi diversi, ma sì, nessun dei due è un fenomeno. A me ElSha è sempre piaciuto, ma vedere la sua insistenza nel non imparare a usare il sinistro mi stava dando sui nervi. Contentissimo per lui, cmq
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Il primo sinceramente mi sembra quello dove poteva fare di più. Da lontano e nemmeno così tanto forte. Il secondo papera clamorosa, ma forse non ha visto partire il tiro. Il terzo scandaloso. :asd:

No il primo per lui è imparabile, ha sempre avuto problemi con i tiri dalla distanza, alla Roma eravamo sempre forunati che uscivano sempre di poco.Il secondo per me è stato fregato dalla barriera, non avendolo visto partire, sul terzo concordo in pieno :asd:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
El shaarawy porterà la Roma al terzo posto, scontato come la morte.. Che bella idea quella di rinforzare le dirette concorrenti..
 

Similar threads

Alto
head>