Serie A 25-26 ottobre 2016. Partite, anticipi e posticipi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,802
Reaction score
27,925
Ecco il programma della decima giornata di Serie A che si disputerà martedì 25 e mercoledì 26 ottobre 2016.


Ecco tutte le partite:

Martedì 25 ottobre


Genoa - Milan ore 20:45


Mercoledì 26 ottobre tutte alle ore 20:45

Juventus - Sampdoria

Pescara - Atalanta

Sassuolo - Roma

Lazio - Cagliari

Fiorentina - Crotone

Napoli - Empoli

Chievo - Bologna

Inter - Torino


Giovedì 27 ottobre:

Palermo - Udinese ore 20:45
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Questo turno mi spaventa moltissimo, perché è il classico turno che sulla carta dovremmo "sfruttare" e che ultimamente invece ci ha sempre riservato amare delusioni..

Abbiamo la grandissima occasione di portarci per una notte al comando DA SOLI..sarebbe qualcosa di veramente bello per tutti noi tifosi dopo anni di anonimato perenne..

Poi è un turno dove Roma e Inter potrebbero lasciare punti per strada, mentre non credo Juventus e Napoli faranno passi falsi..

Lo ripeto, è un turno difficilissimo ma anche tremendamente importante..spero i ragazzi ci diano un'altra bella soddisfazione..non sentiamoci soddisfatti solo per aver battuto i gobbi, la maturazione vera è quando le vittorie non ti bastano mai
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Sarebbe stato bello vincere ieri e mettersi a gufare Juventus Roma Napoli e Inter. Invece alla luce di quanto successo credo che i risultati peggiori per noi oggi sarebbero proprio le eventuali sconfitte di Roma e Inter (contro Sassuolo e Torino) unite alle probabilissime vittorie di Lazio e Fiorentina. male male
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Sarebbe stato bello vincere ieri e mettersi a gufare Juventus Roma Napoli e Inter. Invece alla luce di quanto successo credo che i risultati peggiori per noi oggi sarebbero proprio le eventuali sconfitte di Roma e Inter (contro Sassuolo e Torino) unite alle probabilissime vittorie di Lazio e Fiorentina. male male

L'importante è che non vinca la Roma secondo me.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tiferò Roma dato che non credo al terzo posto.
 

Similar threads

Alto
head>