Serie A 2013/14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Interessante scambio di "opinioni" tra Minnucci e Hackett sulla cessione all'Olimpia...chissà chi dice il vero...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Interessante scambio di "opinioni" tra Minnucci e Hackett sulla cessione all'Olimpia...chissà chi dice il vero...

Mi sa che lo dice il Vampiro. Hackett che ha già cancellato il post su Facebook e che ne ha scritto un altro per scusarsi.

Questo il tweet incriminato:

1505018_10152086462358189_1371999564_n.png


Tra l'altro il ragazzo non è la prima volta che caca sentenze sui social network. Però quando lo fece il suo attuale capitano giù tutti quanti a sparare sentenze, il buon Danielino invece è un uomo maturo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Hackett ha un carattere d e m m e r d a, tra Mayo, Petrucci e quest'ultimo caso ho perso il conto di quante volte abbia spento il cervello..una volta litigò anche con la polizia dopo aver perso un treno se non sbaglio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
A Milano servivano giocatori di carattere ma mi sa che con Hackett si è davvero esagerato..eppoi diciamocela tutta: battere Siena in disarmo, senza Hackett (per non parlare di Stoenrook, Lavrinovic, Moss ecc..) toglie molto sapore alla (eventuale) vittoria...

A proposito di "simpaticoni" ecco un altro per il quale nutro un odio spinto:



 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
almeno la milano del basket ride...66-56 contro siena con moss e langford sugli scudi. E poi impressione mia un Hackett che ha giocato in certi frangenti con il freno a mano tirato.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Vista tutta. Partita di una bruttezza allucinante, dove le difese vincono sugli attacchi. Milano che paga "l'emozione" iniziale di diversi ex e soprattutto paga mentalmente più che fisicamente la partita di giovedì. Appena Milano ha girato le cosiddette viti in difesa, la partita è cambiata. Bene Langford, assolutamente un uomo in missione, e Moss, fondamentale nel terzo quarto. Siena si aggrappa, come detto prima, alla difesa, ma la dipartita di Hackett l'ha proprio affossata, visto che né Haynes e né Green sono due play.

Si è chiuso quindi il girone di andata e abbiamo anche il tabellone delle Final Eight che si svolgeranno a Milano dal 7 al 9 Febbraio:

Brindisi-Venezia vs Roma-Siena

Cantù-Reggio Emilia vs Milano-Sassari.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mancava solo che Milano non vincesse contro sti morti :fuma:

Comunque primo quarto da livello DNB :sick:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>