Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 205

Discussione: Serie A 2013/14

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Che vincerà Siena l'ho già detto?

Può anche vincere Siena, l'importante è però che si giochi 5 contro 5 e non 5 contro 8

Comunque gli extraterrestri hanno finalmente rilasciato Lawal, riprendendosi la copia decerebrata, che abbiamo visto fino all'altro ieri...

E comunque ieri non c'era il best Play of Italy e si è fatto un partitone....

E comunque si sono rilanciati Jerrels e Lawal che speriamo siano usciti dal tunnel....

E comunque proporrei alla Lega Basket di giocare sempre a Sassari dove i ferri ci sono amici e dove siamo imbattuti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Bioware
    C'è la sensazione che Milano, pur essendo la squadra più forte, parta con una sudditanza enorme nei confronti di Siena. Se bisogna temere viggiano e ress...
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Bioware Visualizza Messaggio
    C'è la sensazione che Milano, pur essendo la squadra più forte, parta con una sudditanza enorme nei confronti di Siena. Se bisogna temere viggiano e ress...
    Più che Viggiano e Ress ho paura delle terne arbitrali e del clima "salviamo Siena", squadra che ho sentito essere definita una favola del nostro Basket...mah

Junior Member L'avatar di Bioware
    É dall'inizio della stagione che si grida agli arbitraggi falsati, non mi pare abbiano impedito all'Olimpia di arrivare in finale da assoluta favorita
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Più che Viggiano e Ress ho paura delle terne arbitrali e del clima "salviamo Siena", squadra che ho sentito essere definita una favola del nostro Basket...mah
    Piagnistei preventivi?

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Bioware Visualizza Messaggio
    É dall'inizio della stagione che si grida agli arbitraggi falsati, non mi pare abbiano impedito all'Olimpia di arrivare in finale da assoluta favorita
    Veramente sono 8 anni che si "parla" di arbitraggi pro Siena

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Piagnistei preventivi?
    Nessun piagnisteo preventivo, mi auguro solo di giocare ad armi pari, vincendo o perdendo meritatamente, senza aiuti né a favore né a sfavore.

Però che una squadra che fa un nero di svariati milioni venga definita favolosa mi dà alquanto fastidio...a casa mia questo si chiama imbrogliare non favoleggiare.

Comuque non mi sarei mai aspettato di tifare Hackett e Moss in una finale scudetto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Nessun piagnisteo preventivo, mi auguro solo di giocare ad armi pari, vincendo o perdendo meritatamente, senza aiuti né a favore né a sfavore.

Però che una squadra che fa un nero di svariati milioni venga definita favolosa mi dà alquanto fastidio...a casa mia questo si chiama imbrogliare non favoleggiare.

Comuque non mi sarei mai aspettato di tifare Hackett e Moss in una finale scudetto
    Quella di quest'anno è una bella storia, dai... a prescindere da tutto. Parlo di chi va in campo e di chi li allena, solo di loro.

Spero anch'io, che simpatizzo Siena in quanto toscano ma non sono un tifoso vero e proprio, che sia una bella serie finale

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Quella di quest'anno è una bella storia, dai... a prescindere da tutto. Parlo di chi va in campo e di chi li allena, solo di loro.

Spero anch'io, che simpatizzo Siena in quanto toscano ma non sono un tifoso vero e proprio, che sia una bella serie finale

Beh ovviamente i giocatori e i tecnici non hanno responsabilità...però spero che "qualcuno" non sia troppo zelante nel cercare un happy end a tutti i costi.

Comunque sia avrei preferito battere la Siena corazzata degli anni anni scorsi e non il gommone rattoppato di quest'anno.

Member
    Entro solo per dire che non scriverò più nulla fino al, si spera, fatidico giorno

Membro e rettile
    Gara 1 andata...bene.

Se 10 giorni fa mi avessero detto che Lawal e Jerrells avrebbero deciso una gara di PO li avrei fatti internare

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.