Serie A 2013/14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Uno di Reggio si mette le mani nei capelli ----> tecnico :facepalm:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Uno di Reggio si mette le mani nei capelli ----> tecnico :facepalm:
E poi non ci dovrebbe essere malafede....
Dove mi consigli di prendere il biglietto?

Dipende quanto vuoi spendere. Io ti consiglio il settore Stage che sarebbero gli spicchi agli angoli del Forum (eccetto quello riservato ai pistoiesi) e il secondo anello sempre che lo aprono. Se non trovi il settore Stage prendi la Fan Zone e vai dove ti ho detto che tanto in quel settore (che sarebbe la ex non numerata) solitamente non controllano. Sia Stage che Fan Zone costano o 5 o 6 euro, non ricordo con precisione. Comunque se vai sul sito dell'Olimpia nella sezione ticket dovresti trovare la piantina del Forum. Conta che i prezzi non sono alti perché la partita con Pistoia è considerata nella 1^ fascia, ossia quella coi prezzi più bassi.

PS: la Fan Zone sarebbe la curva, prendila solo se non trovi il settore Stage perché se dovessero poi controllare (ma ripeto, solitamente non lo fanno mai) ti tocca andare in curva e li se non canti rompono i maroni.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
scommettiamo che faranno vincere di nuovo siena(o al massimo sassari)?

faccio bene a seguirlo sporadicamente il campionato e a nutrirmi solo di nba e eurolega
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
premesso che il tecnico dato a Reggio Emilia da un arbitro per di piu' milanese era sacrosanto,trovo come al solito esagerate le critiche in questi play off,si sono viste due serie,quelle di Siena e quella di Milano bellissime,e un Cerella ieri sera,veramente monumentale
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
premesso che il tecnico dato a Reggio Emilia da un arbitro per di piu' milanese era sacrosanto,trovo come al solito esagerate le critiche in questi play off,si sono viste due serie,quelle di Siena e quella di Milano bellissime,e un Cerella ieri sera,veramente monumentale

No Enrico questa non te la lascio passare. Sacrosanto se mi parli di regolamento, ma voi arbitri dovete anche usare un po' di buon senso in certe situazioni e dare un fallo tecnico per mani nei capelli che è costato tre liberi sulla tripla, i due del tecnico e poi l'1/2 sul possesso successivo, quindi la bellezza di 6 punti in un amen rimettendo in partita una Siena che era sul -9, vuol dire protagonismo e non applicazione del regolamento/buon senso.

Ieri al Forum c'era Cicoria in qualità di osservatore/valutatore/quelchefaluiora, ha fatto capire (questo ovviamente l'ha scritto ad un utente del Forumolimpia che poi l'ha riportato) che ieri avrebbero fischiato tecnici soltanto se avessero messo le mani addosso. Forse così è esagerato, ma è giusto così. In Eurolega (che mi sembra una Lega anni luce avanti al triste campionato italiano) c'è un metro arbitrale meno "pignolo", meno rigido, e questo giova allo spettacolo. In Italia si sono visti 3/4 tecnici in un solo quarto anche per delle sciocchezze e questo non giova assolutamente allo spettacolo, ma anzi non fa altro che infuocare un movimento che già non sta passando un momento roseo.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
in serie A non si usa il buon senso....si applica il regolamento....il buonsenso lo devo applicare io nelle categorie inferiori per evitare problemi ed e' cio che cerco di fare partita per partita. In serie A certe cose dovrebbero saperle e dovrebbero evitare taluni comportamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>