Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 205

Discussione: Serie A 2013/14

Member L'avatar di Mou
    Chi sarà ad Assago domani sera?
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Io. Sto già affilando i coltelli

Senior Member L'avatar di Frikez
    Uno di Reggio si mette le mani nei capelli ----> tecnico

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io. Sto già affilando i coltelli
    Dove mi consigli di prendere il biglietto?
    Tenacemente gobbo!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    E poi non ci dovrebbe essere malafede....
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Dove mi consigli di prendere il biglietto?
    Dipende quanto vuoi spendere. Io ti consiglio il settore Stage che sarebbero gli spicchi agli angoli del Forum (eccetto quello riservato ai pistoiesi) e il secondo anello sempre che lo aprono. Se non trovi il settore Stage prendi la Fan Zone e vai dove ti ho detto che tanto in quel settore (che sarebbe la ex non numerata) solitamente non controllano. Sia Stage che Fan Zone costano o 5 o 6 euro, non ricordo con precisione. Comunque se vai sul sito dell'Olimpia nella sezione ticket dovresti trovare la piantina del Forum. Conta che i prezzi non sono alti perché la partita con Pistoia è considerata nella 1^ fascia, ossia quella coi prezzi più bassi.

PS: la Fan Zone sarebbe la curva, prendila solo se non trovi il settore Stage perché se dovessero poi controllare (ma ripeto, solitamente non lo fanno mai) ti tocca andare in curva e li se non canti rompono i maroni.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    scommettiamo che faranno vincere di nuovo siena(o al massimo sassari)?

faccio bene a seguirlo sporadicamente il campionato e a nutrirmi solo di nba e eurolega

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Noi a Milano non chiediamo favoritismi, ma almeno equità.
    Perfetto.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Beh sia mai che Siena debba uscire contro Reggio, cinque tiri liberi e via si riapre la partita...

Senior Member
    premesso che il tecnico dato a Reggio Emilia da un arbitro per di piu' milanese era sacrosanto,trovo come al solito esagerate le critiche in questi play off,si sono viste due serie,quelle di Siena e quella di Milano bellissime,e un Cerella ieri sera,veramente monumentale

Member
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    premesso che il tecnico dato a Reggio Emilia da un arbitro per di piu' milanese era sacrosanto,trovo come al solito esagerate le critiche in questi play off,si sono viste due serie,quelle di Siena e quella di Milano bellissime,e un Cerella ieri sera,veramente monumentale
    No Enrico questa non te la lascio passare. Sacrosanto se mi parli di regolamento, ma voi arbitri dovete anche usare un po' di buon senso in certe situazioni e dare un fallo tecnico per mani nei capelli che è costato tre liberi sulla tripla, i due del tecnico e poi l'1/2 sul possesso successivo, quindi la bellezza di 6 punti in un amen rimettendo in partita una Siena che era sul -9, vuol dire protagonismo e non applicazione del regolamento/buon senso.

Ieri al Forum c'era Cicoria in qualità di osservatore/valutatore/quelchefaluiora, ha fatto capire (questo ovviamente l'ha scritto ad un utente del Forumolimpia che poi l'ha riportato) che ieri avrebbero fischiato tecnici soltanto se avessero messo le mani addosso. Forse così è esagerato, ma è giusto così. In Eurolega (che mi sembra una Lega anni luce avanti al triste campionato italiano) c'è un metro arbitrale meno "pignolo", meno rigido, e questo giova allo spettacolo. In Italia si sono visti 3/4 tecnici in un solo quarto anche per delle sciocchezze e questo non giova assolutamente allo spettacolo, ma anzi non fa altro che infuocare un movimento che già non sta passando un momento roseo.

Senior Member
    in serie A non si usa il buon senso....si applica il regolamento....il buonsenso lo devo applicare io nelle categorie inferiori per evitare problemi ed e' cio che cerco di fare partita per partita. In serie A certe cose dovrebbero saperle e dovrebbero evitare taluni comportamenti.

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.