Serie A 2013/14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,871
Godo per Cantù, forse confidavano un po' troppo nell'imbattibilità del Pianella...

Milano 2-0, però con Pistoia son state due gare rognose, sebbene il punteggio finale dica tutt'altro..

Io starei attento a Sassari che ho visto difendere duro contro Brindisi e poi con un DD così tutto è possibile:


Fantastica la finta a 1.15, il giocatore dell'Enel è finito in quinta fila :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,871
Milano 2-0, però con Pistoia son state due gare rognose, sebbene il punteggio finale dica tutt'altro..

Come volevasi dimostrare....per fortuna che la squadra resta a Pistoia, altrimenti i nostri "tifosi" anche stavolta avrebbero interrotto l'allenamento minacciando tutti :asd:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
2-2 Milano-Pistoia... :fuma: se passa Pistoia invasione di campo degli ultras?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Milano non vincerà nulla perché non vogliono farla vincere, mi sembra chiaro. 36, 35, 35, non è il numero magico, ma è il numero di liberi tirati da Pistoia in 3 partite di playoff. Una media di 35 liberi, quando durante la RS ne tirava 19 a partita. Dicono tanto che Milano sia la nuova Siena in termini di strapotere, ma la Siena di Pianigiani veniva cosi maltrattata? Nelle due partite a Pistoia a Milano sono stati dati la bellezza di 7 tecnici. SETTE!!!! Io non ho mai visto una cosa cosi. Poi ovvio che noi s'è fatto cacà nel complesso, ma Milano non viene trattata da grande squadra. Pazienza, non vincere nulla. Io spero che Armani lasci, il basket italiano merita di sprofondare nella m.erda più totale.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,871
Milano non vincerà nulla perché non vogliono farla vincere, mi sembra chiaro. 36, 35, 35, non è il numero magico, ma è il numero di liberi tirati da Pistoia in 3 partite di playoff. Una media di 35 liberi, quando durante la RS ne tirava 19 a partita. Dicono tanto che Milano sia la nuova Siena in termini di strapotere, ma la Siena di Pianigiani veniva cosi maltrattata? Nelle due partite a Pistoia a Milano sono stati dati la bellezza di 7 tecnici. SETTE!!!! Io non ho mai visto una cosa cosi. Poi ovvio che noi s'è fatto cacà nel complesso, ma Milano non viene trattata da grande squadra. Pazienza, non vincere nulla. Io spero che Armani lasci, il basket italiano merita di sprofondare nella m.erda più totale.

Beh i 35 liberi a sfavore ci stanno tutti, giocavamo contro Bryant, Jordan, Durant e James...


Parlando seriamente:

Dopo gara 3 pensavo che fosse stata una serataccia degli arbitri, ma dopo lo schifo di ieri, mi devo ricredere...al rientro dall'intervallo lungo mandare in bonus una squadra dopo nemmeno 2 minuti è scientifico, non casuale, ai giocatori di Pistoia si è concesso tutto e di più, contro di noi, per dire, due tecnici ed un antisportivo...poi il tecnico dato a Banchi perché cazziava i suoi giocatori è semplicemente comico...

Poi che Banchi abbia preso cappellate assurde (DH dimenticato per tutta la ripresa, Cerella non inserito quando era evidente che serviva la sua energia per scuotere la squadra, difesa sui tiri da tre inesistente, nessun tentativo di spo.rcare le linee di passaggio ecc. ecc.), è vero, è vero pure che loro tiravano chiudendo gli occhi da ventimila metri e il pallone per qualche sortilegio entrava sempre...però i men in grey ieri hanno fatto di tutto per farci perdere...

In Europa si è vinto in lungo e in largo ed Italia si perdono 2 su 2 a Pistoia...MAHHH...

E comunque se passiamo, e giochiamo come ieri, Sassari ci mette 100 punti ad ogni gara, questo è sicuro.
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
Ok gli arbitri, ma della boiata fatta da lawal nessuno dice nulla? O della prestazione di Melli?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Melli prende un tecnico perché grida a Banchi. A BANCHI! Non a quella m.erda di Sahin. A Banchi! Non è malafede?! Come non è malafede che Milano in due partite a Pistoia prende le bellezza di 7, dicasi SETTE, tecnici?! Come non è malafede il fatto che a norma di regolamento giustamente Gentile viene squalificato per gara5 perché è stato buttato fuori due volte quest'anno e che il ricorso venga rigettato quando invece lo scorso anno Hackett e Brown, espulsi per due volte, non vengono squalificati ma solo "deplorati"?! Dove giocavano Hackett e Brown lo scorso anno?! Milano in Europa (si in Europa dove in linea teorica ci sono almeno un 6/7 squadre più influenti) è stata la squadra che ha tirato più liberi insieme al Fenerbahce, in Italia in questi playoff è quella che ne subisce 127 in 4 gare da Pistoia (ebbene si, la potentissima Pistoia). Io lo dico senza problemi, spero vivamente che Armani molli tutto per due motivi, 1) io evito di farmi il sangue amaro seguendo questo basket, italiano, corrotto e 2) la fantastica Fip e Lega possono fare le loro campagne "Più Basket in Rai" proponendo dei succulenti big match come Caserta-Capo d'Orlando.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Tra Milano e i Lakers (avviati già da un bel pezzo verso l'anonimato) deve essere dura seguire il basket Kurt. In tutti i sensi :fuma:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Tra Milano e i Lakers (avviati già da un bel pezzo verso l'anonimato) deve essere dura seguire il basket Kurt. In tutti i sensi :fuma:

Mamma mia mi è salito il nazismo per quanto visto ieri :fuma: Io ero al seggio, quindi solo oggi sono riuscito a recuperare il secondo tempo e tanto mi è bastato per farmi venire il fegato marcio. Noi male nell'ultimo quarto, molto male, ma ciò non giustifica lo show di Facchiniana memoria dei grigi nel terzo. Noi a Milano non chiediamo favoritismi, ma almeno equità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>