Serie A 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Non lo so, come forse sapete non sono aggiornatissimo sulle dinamiche del basket europeo.. Che succede? Vuole tirarsi indietro?

Armani è nero di rabbia per come sta andando la stagione. Martedi è attesa una decisione da parte sua e gente solitamente ben informata ha detto che gli scenari possibili dovrebbero essere 3:

1) Armani fa saltare Proli e affida la squadra ad un uomo di basket che gestisca l'Olimpia come non è riuscito a fare Proli in 5 anni;

2) Armani lascia tutto invariato per poi, a fine anno, rivoluzionare tutto l'assetto societario, riduzione del budget e uscita dal basket nei prossimi anni (la stessa cosa che fecero i Benetton a Treviso, e poi tutti sappiamo come andò a finire...)

3) Armani lascia tutto a fine anno.

L'opzione 2 è quella più probabile e quindi anche la meno peggio visto che apparentemente l'opzione 1 è soltanto un'ipotesi e basta. Il problema è che se così sarà, a meno di avvenimenti imprevisti nel corso di questa stagione e negli anni a venire, il basket a Milano rischia. Al momento, e soprattutto di questi tempi, non vedo quale altro imprenditore possa entrare in uno sport in perdita perenne come il basket Italiano.

Tengo a precisare che non è la verità assoluta questa, ma ipotesi di gente solitamente ben informata :)
 
Ultima modifica:

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
x i non milanesi sono voci provenienti da un noto forum dedicato all'Olimpia
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Kurt91 mi son permesso di citare la fonte in quanto popolata da utenti che conosco realmente :)
 
L

Livestrong

Guest
Beh, tutti i torti non li ha. Spende ogni anno piu di tutti e non vince mai una mazza
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Kurt91 mi son permesso di citare la fonte in quanto popolata da utenti che conosco realmente :)

Tranquillo, anch'io le ho prese dal forumolimpia queste notizie. Martedi comunque è il giorno cruciale.

Scusa la curiosità, sai dirmi i nick di quelli che conosci di quel forum? Anche in privato se vuoi ;)
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Sarebbe deludente se una potenza mondiale come Armani decidesse di mollare tutto. Insomma, è uno che 2-3 cosucce nella vita le ha combinate, dovrebbe sapere che scegliere un gruppo di lavoro capace è la prima regola. Appurato che questo gruppo di lavoro si sta dimostrando inadatto, basterebbe affidarsi a persone che hanno vera esperienza manageriale applicata allo sport
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Mossa assurda di Cremona, che esonera Attilio Caja. Probabilmente pensavano di andare in Eurolega, mentre hanno un roster da Legadue che era in piena linea di galleggiamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>