Serie A 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Beh io e Kurt abbiamo ampiamente commentato su twitter, non saprei cosa aggiungere :fuma:

Se i risultati sono questi, DEVE diventare un appuntamento fisso :D
Van come al solito sei piu' che esaustivo nei tuoi commenti ;) ,speriamo che Milano riesca a ripetere prestazioni come quella di stasera

In realtà io salvo il primo tempo, con una seconda frazione di gioco davvero di livello altissimo sia in attacco che in difesa. La ripresa un po' meno, ma va bene così :) C'è ancora tantissimo da lavorare.

Un appunto su Siena: crescerà sicuramente, ma mi è sembata poca roba onestamente.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
kurt ripreso dai festeggiamenti post vittoria a siena o ancora in estasi?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
kurt ripreso dai festeggiamenti post vittoria a siena o ancora in estasi?

Mi sono ripreso la sera stessa per due motivi:

1) si è vinto una partita importante e si è vinto a Siena dopo 9 anni, ma è comunque una partita di novembre e contro una Siena non certo irresistibile (anche se quest'ultimo punto poco mi interessa, battere siena è sempre una gran cosa).

2) mi ero subito proiettato alla partita di stasera di EL, fondamentale se si vuole arrivare alle Top 16 alla luce delle due ultime sconfitte.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Spero caccino Scariolo. Non ci sta capendo un ***** ed è chiaro che i giocatori non sono coinvolti nel suo progetto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
mentre guardavo la partita, mi è venuto l'impulso di comprare un biglietto e andare al palazzetto solo per tirare le uova marce a tutti!! ma come organo di riproduzione maschile si fa a giocare così??? Lasciamo perdere che (come sempre) tutti quelli che giocano contro milano vengono toccati dalla grazia e segnano da 3 a RAFFICA, ma un po' di ******** ce li vogliamo mettere??? Non puoi giocare in casa con VENEZIA e non riuscire a fare UN canestro per 2 volte di seguito. ***** le altre squadre quando attaccano sanno sempre cosa fare, in difesa prendiamo 1000 penetrazioni a partita, quando attacchiamo invece stiamo li sul perimetro a passarci la palla fino a che non siamo costretti a tirare perchè sta scadendo il tempo. Durante il 4/4, all'ennesima azione buttata nel cesso mi è venuto da pensare "no vabbè dai lo fanno apposta, non è possibile essere così ********* mentali!".
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Sportando riporta che Scariolo ha le ore contate, nel pomeriggio si decide sul suo futuro. Frates dovrebbe essere promosso come capo allenatore con fioretti come vice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>