Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 383

Discussione: Serie A 2012/13

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Beh io e Kurt abbiamo ampiamente commentato su twitter, non saprei cosa aggiungere
    Se i risultati sono questi, DEVE diventare un appuntamento fisso
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    Van come al solito sei piu' che esaustivo nei tuoi commenti ,speriamo che Milano riesca a ripetere prestazioni come quella di stasera
    In realtà io salvo il primo tempo, con una seconda frazione di gioco davvero di livello altissimo sia in attacco che in difesa. La ripresa un po' meno, ma va bene così C'è ancora tantissimo da lavorare.

Un appunto su Siena: crescerà sicuramente, ma mi è sembata poca roba onestamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kurt ripreso dai festeggiamenti post vittoria a siena o ancora in estasi?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    kurt ripreso dai festeggiamenti post vittoria a siena o ancora in estasi?
    Mi sono ripreso la sera stessa per due motivi:

1) si è vinto una partita importante e si è vinto a Siena dopo 9 anni, ma è comunque una partita di novembre e contro una Siena non certo irresistibile (anche se quest'ultimo punto poco mi interessa, battere siena è sempre una gran cosa).

2) mi ero subito proiettato alla partita di stasera di EL, fondamentale se si vuole arrivare alle Top 16 alla luce delle due ultime sconfitte.

Senior Member
    Milano torna ad essere inguardabile imbarazzante

Senior Member L'avatar di Frikez
    105 punti subiti in casa da Venezia..imbarazzanti

Senior Member L'avatar di Jaqen
    I leoni espugnano milano.
    Bradipismo is the way

Member
    Spero caccino Scariolo. Non ci sta capendo un ***** ed è chiaro che i giocatori non sono coinvolti nel suo progetto.

mentre guardavo la partita, mi è venuto l'impulso di comprare un biglietto e andare al palazzetto solo per tirare le uova marce a tutti!! ma come organo di riproduzione maschile si fa a giocare così??? Lasciamo perdere che (come sempre) tutti quelli che giocano contro milano vengono toccati dalla grazia e segnano da 3 a RAFFICA, ma un po' di ******** ce li vogliamo mettere??? Non puoi giocare in casa con VENEZIA e non riuscire a fare UN canestro per 2 volte di seguito. ***** le altre squadre quando attaccano sanno sempre cosa fare, in difesa prendiamo 1000 penetrazioni a partita, quando attacchiamo invece stiamo li sul perimetro a passarci la palla fino a che non siamo costretti a tirare perchè sta scadendo il tempo. Durante il 4/4, all'ennesima azione buttata nel cesso mi è venuto da pensare "no vabbè dai lo fanno apposta, non è possibile essere così ********* mentali!".
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member
    Sportando riporta che Scariolo ha le ore contate, nel pomeriggio si decide sul suo futuro. Frates dovrebbe essere promosso come capo allenatore con fioretti come vice.

Member
    Nulla di fatto. A quanto pare Scariolo rimane al suo posto.

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.