Serie A 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
ieri Ebi sembrava la riedizione a livello europeo di Mutombo,pazzesco
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
secondo me milano non ha giocato male, anche se ha avuto un pò di sufficienza in alcuni momenti a canestro,compreso m pare un lay-op(si scrive cosi?) sbagliato da hendrix-se non ho visto male-

ma avellino ha fatto una gran gara,correvano come dannati buon palleggio.

Milano non ha giocato male, no. Ha fatto peggio. Squadra di senza palle e il gellato segue a ruota.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
e' stata una partita vergognosa,con un pizzico di cattiveria in piu' Avellino la portava a casa con 40 punti di scarto
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
e' stata una partita vergognosa,con un pizzico di cattiveria in piu' Avellino la portava a casa con 40 punti di scarto

Ma il bello è che con meno supponenza Milano la portava a casa in carrozza. Dopo il parziale di 7 a 0 secondo me hanno pensato a quello che ho appena detto, dando per scontata la vittoria.

Io non dico che Milano non vincerà, alla fine siamo solo alle prime 3 partite di campionato e grazie anche alla profondità del roster, mixato a talento tecnico/fisico che c'è, Milano per me rimane la favorita. Certo che se questa dovesse essere la nostra tenuta mentale allora non si farebbe molta strada.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Stiamo facendo schifetto anche noi, e vista la squadra mi pare strano.... Arriva Mancinelli...?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Milano ieri ha vinto 87-82 contro Roma ma faticando molto nell'ultimo periodo, grazie anche a scelte scellerate da parte del gellato. Siena vince in rimonta dopo essere stata sotto anche di 13 punti in casa contro Pesaro e stessa sorte è capitata a Cantù infine vittoriosa contro la Brindisi di Pierino Bucchi. Sassari vince ancora con un buzzer di Drake Diener e rimane in testa a punteggio pieno insieme a Varese che espugna Bologna.

Stiamo facendo schifetto anche noi, e vista la squadra mi pare strano.... Arriva Mancinelli...?

Mi sa tanto che in sede di mercato ci si è voluto imbottire di molte figurine al posto di prendere giocatori che potessero realmente servire. Oppure è solo una questione di tempo, cioè quello necessario per l'amalgama collettiva. Se arriva il Mancio auguri, vi farà bestemmiare e non poco :fuma:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
C'é aria di tempesta al Lido dopo la bruttissima sconfitta di domenica...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Milano sbanca Siena dopo la bellezza di 9 anni, vincendo per 71 a 66, dopo esser stata a +17 ma patendo un po' nel finale.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Beh io e Kurt abbiamo ampiamente commentato su twitter, non saprei cosa aggiungere :fuma:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Van come al solito sei piu' che esaustivo nei tuoi commenti ;) ,speriamo che Milano riesca a ripetere prestazioni come quella di stasera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>