Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 383 di 383

Discussione: Serie A 2012/13

  1. #381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,723
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Mi hai fornito un grandissimo assist per un piccolo spunto di riflessione sul basket italiano e sull'indignazione di certa stampa e certi tifosi su quanto sta accadendo tra il tifo, organizzato e non.

    Quanto postato da te è la testimonianza di quanto sia in decadenza il basket italiano. Tabelloni non funzionanti, procuratori federali prezzolati, squadre che spariscono, squadre che non riescono a pagare i propri giocatori, una Federazione completamente inerme a tutto ciò, coadiuvata anche da una Lega immobile. Però il problema del basket italiano è la violenza.

    Oh sia chiaro che io condanno queste cose, ma negli anni '80 succedeva di peggio. e tu Van, che sei più grande di me, puoi assolutamente confermarmelo. In quegli anni gli scontri erano all'ordine del giorno, oggi sono fatti sporadici ed il massimo che succede è un vetro incrinato ad un pullman, qualche insulto (seppur pesante) dietro ad una grata del PalaWhirpool e qualche monetina lanciata qua e là. Negli anni '80 volavano sassate, monetine in modo pesante (e non solo in Italia, ma anche in Europa. Le famose dracme greche lanciate dai tifosi dell'Aris ai giocatori dell'Olimpia Milano), invasioni con risse tra tifosi (vedi Enichem Livorno-Tracer Milano) scontri verbali tra allenatori e giocatori che quelle di oggi sono bazzecole (esempio gli scontri verbali tra Peterson e Bianchini e D'Antoni e Magnifico). Ma allora c'erano soldi e soprattutto c'erano le IDEE, quelle che mancano oggi. Ed è per questo che il basket italiano sta facendo questa bruttissima fine, non per comportamenti beceri dei tifosi (che vanno condannati assolutamente, sia chiaro).
    la moneta che colpi' Meneghin che decise la semifinale del 89.......

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #382
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Siena vince in volata contro roma per 89 a 81 e porta la serie sul 2 a 1. Domani gara 4 sempre a Siena.

  4. #383
    siena va sul 3-1, niente da fare son troppo forti,meritano la loro fama.

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.