Serie A 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Lasciamo perdere le questioni arbitrali, che ormai paiono l'unico spunto del basket italiano. Ripeto, a mio parere la nefandezza vera è stata la mancata squalifica di gara 6, il resto l'ho trovato molto ben gestito, considerando che sia a Siena e che a Varese si è giocato in climi oltre la crisi di nervi. Varese ha perso per un semplice motivo: in tutta la serie si è dimostrata fragile mentalmente, non riusciendo mai, o quasi mai, ad arginare la Mens Sana quando questa saliva di livello. E' successo in ogni singola gara, pure in quelle che ha portato a casa. Ed era già successo nella finale di Coppa Italia, dove la Cimberio era stata travolta sin dalla palla a due. Troppi indizi per non fare una prova
anche perche' senza quelle 2 decisioni di Lamonica con utilizzo di istant replay negli ultimi secondi di gara 6,non ci sarebbe probabilmente stata nessuna gara 7,direi che non e' il caso di parlare di arbitri o dei tecnici di Taurino
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
comunque io quest'anno avrei scommesso su varese., giuro, finale credevo sarebbe stata varese-cantù

- - - Aggiornato - - -

Ok che è una finale già scritta, ma aspettiamo capitan Carraretto che alza la coppa per dire certe cose :fuma:

ma questo,se vincono, non sarebbe l'ottavo titolo? quindi vuol dire che l'han vinto per 7 anni, o ne ho gia messo uno in conto?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
comunque io quest'anno avrei scommesso su varese., giuro, finale credevo sarebbe stata varese-cantù

- - - Aggiornato - - -



ma questo,se vincono, non sarebbe l'ottavo titolo? quindi vuol dire che l'han vinto per 7 anni, o ne ho gia messo uno in conto?

Probabilmente ho capito male, pensavo che con quel "per 7 anni" dicessi che è da 7 anni che vincono. Se vincono (e vinceranno) arrivano ad 8, di cui 7 di seguito.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Milanesi, leggevo dei rumors su Luca Banchi a Milano con Hackett e Moss. Che ne pensate?
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Probabilmente ho capito male, pensavo che con quel "per 7 anni" dicessi che è da 7 anni che vincono. Se vincono (e vinceranno) arrivano ad 8, di cui 7 di seguito.

no intendevo con questo pensavo fossero 8 scudetti di fila,m sarò confuso
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Milanesi, leggevo dei rumors su Luca Banchi a Milano con Hackett e Moss. Che ne pensate?

Che sarebbe una gran cosa, ma non c'è nulla di vero. O meglio, di vero ci sarebbe solo Banchi. In realtà io sapevo che c'era un accordo verbale tra Pianigiani e Milano, accordo fatto saltare da Petrucci che vuole il CT full time e non part time. Non a caso dopo gara 1 tra Varese e Siena Proli (Presidente Milano) fu visto in un birrificio comasco con Banchi da giocatori di due squadre che militano nelle minors lombarde. Ad oggi i favoriti sono Trinchieri e Banchi, mentre su Vitucci da quel che so non c'è nulla, solo un timido interesse ma per liberarlo ci vuole il grano visto che è vincolato da un contratto e Varese non lo vuole comunque liberare. Io credo che tra i due arrivi Banchi, anche se preferirei Trinchieri (che però fino a settembre inoltrato è impegnato con la nazionale greca agli Europei e prenderebbe mano con molto ritardo. Una cosa simile a Scariolo con la Spagna, quindi da un certo punto di vista eviterei). Si vedrà, ma non so perché ho il sentore che sarà un'altra stagione di m€rda.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Come detto, Banchi prossimo coach. Dovrebbero annunciarlo dopo le finali. In realtà l'obiettivo principale era Pianigiani ma Petrucci ha stoppato tutto perché non vuole il ct part time, poi si è passati a Trinchieri ma si è virato su Banchi perché disponibile subito e non a settembre inoltrato causa Europei. Vediamo se si porta qualcuno dietro o no.

PS: Tranquillo stanotte in telecronaca si è soffermato (e non chiedetemi il perché) su Spanoulis dicendo che il prossimo anno potremmo vederlo in azione in qualche arena italiana ed ha concluso con un "se son rose fioriranno". Non voglio illudermi, ma se l'ha detto vuol dire che sa qualcosa.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
PS: Tranquillo stanotte in telecronaca si è soffermato (e non chiedetemi il perché) su Spanoulis dicendo che il prossimo anno potremmo vederlo in azione in qualche arena italiana ed ha concluso con un "se son rose fioriranno". Non voglio illudermi, ma se l'ha detto vuol dire che sa qualcosa.

:fester: :fester:

Faccio l'abbonamento anche se abito a millanta km di distanza :fuma:

Ma Banchi è ufficioso o sono le solite voci di mercato? Certo che con i problemi del Monte dei Paschi non mi stupirei se emigrassero in massa, lo stesso Siena calcio è in grosse difficoltà economiche.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
:fester: :fester:

Faccio l'abbonamento anche se abito a millanta km di distanza :fuma:

Ma Banchi è ufficioso o sono le solite voci di mercato? Certo che con i problemi del Monte dei Paschi non mi stupirei se emigrassero in massa, lo stesso Siena calcio è in grosse difficoltà economiche.

Guarda ti dirò di più. Ieri sera Buffa era a presentare il suo libro e a precisa domanda ha detto che Milano prende Spanoulis e gli da 2.5M l'anno. Prendila con le pinze però, lo stesso Tranquillo lo scorso anno disse, su precisa domanda sul suo sito, che non si sarebbe stupito nel vedere Diamantidis (che era in scadenza) a Milano. Alla fine rinnovò col Pana e a Milano arrivò Stipcevic :fuma: Quindi non illudiamoci.

Per Banchi sembra ufficioso (poi tutto può cambiare, però ne sarei stupito). Siena il prossimo anno ha un ulteriore anno di contratto con la banca ma a budget ancora più basso rispetto a quello di questa stagione (che comunque è un budget che ti permette di fare squadre più che discrete). Poi nel frattempo loro stanno lavorando per trovare un altro sponsor dopo "babbo Monte" perché altrimenti spariscono (io credo che lo troveranno).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>