Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 383

Discussione: Serie A 2012/13

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Varese ha dominato le ultime due partite, solo che una ha finito per perderla, e nell'altra è andata vicina a fare il bis. Quando la difesa di Siena sale di colpi i varesini vanno in asfissia, perdono fluidità, non si passano più il pallone, non appoggiano più il pallone sotto. Green e Banks si perdono in mille palleggi affannosi senza costruire niente, col risultato o di sparare tiri senza senso, o di perdere il pallone. In Gara 4 Dunston, negli ultimi 15 minuti, penso non abbia più visto un pallone. La Cimberio ha tutte le possibilità di portarla a casa, a patto che eviti di cascare in questo buco nero
    E' proprio questo il discorso.
    Sono molli di testa a livello corale: se siena alza il muro facciamo lo 0,03% di triple, e cominciamo a tentare tiri impossibili o perdere palla.

Non mi illudo per non farmi del male.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    A mio parere Siena sta giocando solo 20' a partita perché dopo le fatiche di campionato ed Eurolega non riesce a giocare una partita intera con la giusta intensità. Ieri ha chiaramente regalato il primo tempo per poi provare il recupero nella ripresa, mi aspetto abbiano messo da parte energie in vista di domani sera.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    A mio parere Siena sta giocando solo 20' a partita perché dopo le fatiche di campionato ed Eurolega non riesce a giocare una partita intera con la giusta intensità. Ieri ha chiaramente regalato il primo tempo per poi provare il recupero nella ripresa, mi aspetto abbiano messo da parte energie in vista di domani sera.
    Ma sì sta dosando le energie ma quando alza il volume non ce n'è...

Bannato
    A voi piacciono questi centroni stra-atletici ma senza cervello cestistico come Lawal e Dunston? A me proprio no... e anche Tyus di Cantù a volte mi lascia allibito (con questo non voglio certo dire che è meglio Ortner eh )

Morto che parla
    Ospite
    A voi piacciono questi centroni stra-atletici ma senza cervello cestistico come Lawal e Dunston? A me proprio no... e anche Tyus di Cantù a volte mi lascia allibito (con questo non voglio certo dire che è meglio Ortner eh )
    Il Poz è un po' vecchiotto per giocare eh

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Il Poz è un po' vecchiotto per giocare eh
    ehm... non l'ho capita

(però la Varese di Menego e Poz )

Morto che parla
    Ospite
    ehm... non l'ho capita

(però la Varese di Menego e Poz )
    Che io pure preferisco un Poz ad un Dunston, ma questo passa il convento...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Che io pure preferisco un Poz ad un Dunston, ma questo passa il convento...
    Ah, ok!

Purtroppo è difficile (in Europa come in America) trovare centri dominanti fisicamente e "intelligenti", e un Dunston comunque fa la differenza... però il modo in cui si sovraccarica di falli, per esempio, è inammissibile

Member
    Dunston invece è bravo. E' senza cervello eh, ma tecnicamente è valido. Lawal invece è proprio un gibbone salterino e basta.

PS: Hackett squalificato per gara 2 e molto probabilmente anche Brown, ma Siena può fare ricorso.

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio

PS: Hackett squalificato per gara 2 e molto probabilmente anche Brown, ma Siena può fare ricorso.
    Ad occhio e croce hanno vinto il ricorso
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.