Serie A 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
siena riaggunta milano cosi come cantu riagguanta sassari, varese cade a venezia
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Scariolo: "calata la concentrazione negli ultimi 5 minuti". Io vorrei sapere com'è possibile che cali la concentrazione in una partita di questa importanza, e sul campo di Siena. E' una delle spiegazioni più dementi che abbia mai sentito
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Scariolo: "calata la concentrazione negli ultimi 5 minuti". Io vorrei sapere com'è possibile che cali la concentrazione in una partita di questa importanza, e sul campo di Siena. E' una delle spiegazioni più dementi che abbia mai sentito

D'altronde parliamo di un demente ;) Demente che fa giocare 20 minuti quel cadavere di Bremer (0 punti) e che lascia Langford, il migliore dell'Olimpia, in panchina quando Siena scappa e lo rimette quando si è sotto di 10. Dai che manca un mese e poi ce ne liberiamo :D

PS: Ieri avevo detto a dei miei amici che chi vinceva gara 4 avrebbe vinto la serie. Io spero di sbagliarmi, ma ho brutte sensazioni in merito. Speriamo di non aver buttato soldi inutilmente per gara 5 che, tra le altre cose, si giocherà a Desio e non al Forum perché occupato da Beyoncé.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
PS: Ieri avevo detto a dei miei amici che chi vinceva gara 4 avrebbe vinto la serie. Io spero di sbagliarmi, ma ho brutte sensazioni in merito.

Concordo al mille per mille, era il mio pensiero. Vince Siena 4-2. Anche perchè la serie è in equilibrio solo al miracolo di gara2, fossimo nella boxe Siena sarebbe ampiamente in vantaggio ai punti
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma possibile che l'Armani non riesca a far pagare a Siena Carraretto da quattro? Melli e Fotsis dovrebbero giocare più in post... secondo me lì si decide molto.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
D'altronde parliamo di un demente ;) Demente che fa giocare 20 minuti quel cadavere di Bremer (0 punti) e che lascia Langford, il migliore dell'Olimpia, in panchina quando Siena scappa e lo rimette quando si è sotto di 10. Dai che manca un mese e poi ce ne liberiamo :D

PS: Ieri avevo detto a dei miei amici che chi vinceva gara 4 avrebbe vinto la serie. Io spero di sbagliarmi, ma ho brutte sensazioni in merito. Speriamo di non aver buttato soldi inutilmente per gara 5 che, tra le altre cose, si giocherà a Desio e non al Forum perché occupato da Beyoncé.

io la vedo esattamente come te credo sara' 4-2 Siena...Milano molto molto deludente anche in questi play off
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Bella serata ieri a Desio, con l'Olimpia che vince facile 82 a 67 contro la Mens Sana conducendo per tutta la partita, andando anche a +25. Niente da dire, tutti promossi con menzione speciale per i due greci e Hairston. Serie sul 3 a 2 per Milano e lunedi gara 6 a Siena.

Varese dopo 14 anni approdo alle semifinali dei playoff vincendo 84 a 75 contro Venezia e chiudendo la serie per 4 a 1. Stasera Roma e Sassari vanno a Reggio e Cantù per chiudere le rispettive serie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>