Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 383

Discussione: Serie A 2012/13

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Pare che Pops Mensah-Bonsu, di fatto già nuovo innesto di Varese, abbia deciso all'ultimo di prolungare di qualche km il proprio tragitto, ed abbia raggiunto un accordo con Milano
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Pare che Pops Mensah-Bonsu, di fatto già nuovo innesto di Varese, abbia deciso all'ultimo di prolungare di qualche km il proprio tragitto, ed abbia raggiunto un accordo con Milano
    Per sostituire l'infortunato Bourousis (che a mio modo di vedere è stato messo fuori rosa).

Morto che parla
    Ospite
    Dunston

Milano gioca nuovamente una eccellente partita esterna, e si porta a casa il derby con Cantù. Come premio, molto probabilmente, si vedrà recapitare un quarto di finale con Siena. Vi consiglio di seguire l'ultimo turno, perchè potremmo avere una serie di partite dove si gioca a perdere senza precedenti
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Livestrong
    Ospite
    Beh Milano l'ultima la vince di sicuro, ergo si becca sicuramente Siena. Anche Varese - Venezia è già fissata.

Ps: godo per Cantù

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Beh Milano l'ultima la vince di sicuro, ergo si becca sicuramente Siena. Anche Varese - Venezia è già fissata.
    Beh, in caso di successo di Siena su Sassari, e di Reggio Emilia a Caserta (possibilissimi), a Milano potrebbe far gioco perdere, in modo da arrivare sesta. E pure una triplice parità a 36 SI-RE-MI vedrebbe l'Olimpia sesta. Piazzamento che sarebbe graditissimo, anche se nessuno può ovviamente dirlo apertamente, perchè permetterebbe di affrontare Roma (nessuna possibilità di impensierire Milano), ed evitare Varese in semifinale.
    Oh, intendiamoci, io sono contrarissimo a questi magheggi, e Milano ha talmente tante cose da farsi perdonare che meriterebbe un redde rationem con la Mens Sana, ma è inutile far finta che staff tecnici e giocatori non stiano facendo due conti, sono cose sempre accadute

Morto che parla
    Ospite
    Nel dubbio: salutate la capolista

Member
    Se Milano è cosi forte, vince contro chiunque. E tra l'altro in questa stagione gli zombie che vestono la casacca biancorossa si sono svegliati sempre quando hanno incontrato Siena e magari incontrare Varese, dopo averle prese per 3 volte, può far scattare qualcosa a quella manica di mercenari. Ah sia chiaro che io non credo ad una parola di quello che ho detto

Member
    Oggi iniziano i playoffs di Serie A tutte al meglio delle 7. Cosi i quarti:

Varese vs Venezia
    Milano vs Siena

Sassari vs Cantù
    Roma vs Reggio Emilia

Oggi andrà in onda alle ore 21 su Raisport2 Sassari-Cantù. Domani alle ore 20.30 su Raisport1 Milano-Siena.

Member
    Ieri sera Sassari ha distrutto 90 a 70 Cantù e si porta avanti 1 a 0, cosi come a sorpresa Reggio Emilia che batte Roma fuori casa per 70 a 58. In serata Milan-Siena, su Raisport1 alle ore 20.30, e Varese-Venezia.

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.