Serie A 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
[MENTION=256]smallball[/MENTION] ma te che l'hai arbitrato, hai anche te l'impressione che Trinchieri sia un po' presuntuoso?
ehm io lo mandai fuori dopo pochi minuti,ma era tanti anni fa e lui era alla prima esperienza come coach in una squadra giovanile,per di piu' in un derby,quindi non fa proprio testo. Diciamo che il suo modo di porsi non era esattamente umile,magari ora e' cambiato
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
ehm io lo mandai fuori dopo pochi minuti,ma era tanti anni fa e lui era alla prima esperienza come coach in una squadra giovanile,per di piu' in un derby,quindi non fa proprio testo. Diciamo che il suo modo di porsi non era esattamente umile,magari ora e' cambiato

A me sinceramente sembra sempre presuntuoso. Sul forumolimpia c'è chi gli accredita atteggiamenti simil Bianchini e vedendo chi è l'allievo di Bianchini (tu ovviamente sai di chi sto parlando) non vorrei che il Trinka diventi come un omino che veste Armani :fuma:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Clamorosi tonfi esterni di Siena e Cantù, rispettivamente a Cremona e Biella. Milano ieri vince e convince, ma per parlare di rinascita si aspetta la prova del 9 di domenica prossima a Varese.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Proli congelerà di nuovo gli stipendi?

Proli dovrebbe congelare se stesso. E con lui anche Don Gel.

Primi l'altro volta mi dicevi che al meglio delle 7 Milano era ancora la favorita ed io un po' ci ho anche creduto. Non che tu abbia detto una fesseria sia chiaro, lo pensavo anch'io, ma perché nelle ultime due partite si era visto comunque un cambiamento di atteggiamento, al netto che si era affrontato una Sassari spremuta e una Pesaro già salva. Dopo la prestazione indecorosa di ieri, io mi sono messo definitivamente il cuore in pace ed aspetto "speranzoso" la prossima stagione, con Pianigiani allenatore e con la speranza che il gel non confonda le idee pure a lui.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Proli dovrebbe congelare se stesso. E con lui anche Don Gel.

Primi l'altro volta mi dicevi che al meglio delle 7 Milano era ancora la favorita ed io un po' ci ho anche creduto. Non che tu abbia detto una fesseria sia chiaro, lo pensavo anch'io, ma perché nelle ultime due partite si era visto comunque un cambiamento di atteggiamento, al netto che si era affrontato una Sassari spremuta e una Pesaro già salva.

Effettivamente, tra le moltissime nefandezze che riesce a commettere questa squadra, c'è quella che riesce di tanto in tanto a dare qualche speranza, per poi demolirla fragorosamente
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
magari succede come nel 1996 che dopo le mani addosso tra Gentile Fucka e altri,la squadra arrivo' a quel fantastico scudetto condito dalla Coppa Italia,ma credo che i mali e i problemi di questa squadra vadano ben oltre la chimica di squadra
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
magari succede come nel 1996 che dopo le mani addosso tra Gentile Fucka e altri,la squadra arrivo' a quel fantastico scudetto condito dalla Coppa Italia,ma credo che i mali e i problemi di questa squadra vadano ben oltre la chimica di squadra

Si esatto, quella era una squadra formata da fuoriclasse assoluti come Rolando Blackman e Bodiroga, da un fortissimo nucleo italiano, e soprattutto erano persone di spessore a livello umano, che trovarono il modo di fare squadra dopo tante difficoltà iniziali, e che andò ad un passo da un clamoroso grande slam, perdendo la Coppa Korac per un solo punto nel doppio confronto di finale con l'Efes Pilsen. Se quella squadra fosse rimasta intatta l'anno successivo, avrebbe potuto vincere l'Eurolega comodamente, considerando che arrivò ad un passo dalle Final Four pur cambiando i due stranieri, e che a gennaio perse Gentile per infortunio. La squadra attuale ha grosse carenze a livello morale, prima ancora che tecnico
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Questa sqaudra non ripeterà mai un campionato simile al '96. Mai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>