Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 383

Discussione: Serie A 2012/13

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Se vince lo scudo non lo cacciano

Ma chi arriverebbe?
    Il Piangina è un candidato molto forte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Il Piangina è un candidato molto forte.
    Chi sarebbe?

Member
    Chi sarebbe?
    Azz pensavo che lo spessi

Sarebbe Pianigiani

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Come direbbe Smallball, continua il comportamento da ufficio inchieste di Milano, che riesce a passare da due partite indefinibili contro Cremona e Montegranaro, ad una davvero ottima a Sassari
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Azz pensavo che lo spessi

Sarebbe Pianigiani
    Avevo un vuoto e non mi veniva in mente nessun nome

Comunque io preferirei Ettorino

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Come direbbe Smallball, continua il comportamento da ufficio inchieste di Milano, che riesce a passare da due partite indefinibili contro Cremona e Montegranaro, ad una davvero ottima a Sassari
    A quella manica di str*nzi hanno congelato lo stipendio ed il risultato è stato questo, ossia una squadra che ha dominato letteralmente una delle squadre migliori di questo campionato.
    Avevo un vuoto e non mi veniva in mente nessun nome

Comunque io preferirei Ettorino
    Ettorino ci rifiutò per andare ai Lakers. Se hai letto il suo ultimo libro (e se non l'hai letto corri a comprartelo ) lui dice che era in accordo ed ormai prossimo a firmare un triennale con Milano, ma quel cane di Mike Brown l'ha chiamato e lui non è riuscito a dir di no. Comunque ad oggi è praticamente impossibile perché ha firmato un triennale con NBA Escape col Cska.

Io, visto che è a spasso, farei carte false per quello che è il miglior allenatore d'Europa, ossia Zeljko "Zelimir", per gli amici Zele, Obradovic, con buona pace del buon Ettore che da Zele le ha sempre prese. Ma ad oggi il nome forte è Pianigiani e, nel caso, non sarei comunque dispiaciuto.

Fermo restando che il problema di milano è una società incapace ancor prima dell'allenatore (che è comunque un problema sia chiaro).
    Ultima modifica di Kurt91; 31-03-2013 alle 20:41

Member
    @James Watson, giallo a Cantù. Prima sono circolate notizie fondate di un esonero di Trinchieri e poi smentite. Comunque domani alle 12 conferenza stampa in cui ci saranno presenti la Cremascoli e Trinka stesso. Comunque a fine anno separazione inevitabile.

Senior Member
    addirittura circolate voci di presunti spintoni....aria tesissima

Member
    @smallball ma te che l'hai arbitrato, hai anche te l'impressione che Trinchieri sia un po' presuntuoso?

L'ho sentita anche io questa faccenda del "presunto esonero" di trinciheri, francamente sono perplesso, molto perplesso..
    ho un po' come la sensazione che Cantù in questo momento sia come un deposito di esplosivi posto sopra un giacimento di petrolio, basta che passi qualcuno con un accendino e salta per aria tutto..

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.