Serie A 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Siena vince agevolmente 81 a 68 vs Cremona. Milano gioca una partita ignobile a Pesaro, ma la vince grazie a 9 punti consecutivi di Langford per 72 a 70.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sono proprio curioso di vedere Milano senza quel caprone di Cook stasera contro Varese, Langford avrà sicuramente di più la palla in mano.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ieri ero al Forum. Varese è una squadra normale, ma sono ben allenati e credono in quello che fanno. Milano no.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Ieri ero al Forum. Varese è una squadra normale, ma sono ben allenati e credono in quello che fanno. Milano no.

Inguardabile Milano. Langford mi sembra peggiorato anche dal punto di vista agonistico.. Bourousis :facepalm:

Comunque anche Siena è una squadra normale (andato a vedere Bologna-MPS), giocavano in ciabatte, ma non sono tutto sto granchè.
Varese può davvero arrivare fino in fondo a giocarsela.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Inguardabile Milano. Langford mi sembra peggiorato anche dal punto di vista agonistico.. Bourousis :facepalm:

Comunque anche Siena è una squadra normale (andato a vedere Bologna-MPS), giocavano in ciabatte, ma non sono tutto sto granchè.
Varese può davvero arrivare fino in fondo a giocarsela.

Oddio vedi che Bourousis è stato di gran lunga il migliore. Ad un certo punto la curva ha fatto partire il suo coro e quel minorato di don Gel l'ha rimesso in campo dopo che Dunston stava facendo quello che voleva con Chiotti. Mai visto un allenatore che si fa condizionare in quel modo dal pubblico.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
il gellato credo a sto punto che si giochi tutto all'epifania contro Cantu'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>