Serie A 2/3/4 Novembre. Il programma.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
È anche vero che quest'anno hanno un mulo pazzesco. Handanovic sbaglia rinvio e non fa autogol per miracolo, la palla costeggia tutta la linea di porta ma non entra. Poi gol dubbio per fuorigioco. Insomma sono forti fisicamente e anche come organico ma sono anche piuttosto fortunati.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,785
Reaction score
445
Mamma mia quanti elogi a questa Inter!!!! Ma non state un pò esagerando? Il Genoa praticamente non si è presentato nemmeno in campo dai!! State certi che subirà un brusco calo nel girone di ritorno.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ma caressa e bergomi che ogni due per tre parlano del Milan e del gol al 90esimo contro il Genoa? Ma quanto sono ridicoli.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Da quando un inutile juventino ha fatto il funerale a Spalletti su una di quelle trasmissioni tipo QSVS... l'Inter le vince tutte. Competenza a grappoli. " Sapete che soprannome gli davano in Russia? FALSOH PRETEH" :rotolo:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
La forza fisica dell'Inter in un campionato come il nostro fa infinita differenza. Quando vanno in verticale con le palle lunghe vincono tutti i duelli. Le prime tre posizioni sono già assegnate purtroppo.

Amen.
Noi quando abbiamo una mezza ripartenza buona tra piedi di piombo di alcuni, velocità della pantegana di altri e visione di gioco di un miope di altri ancora non andiamo mai in porta.
Ricordo perfino un nostro 4 vs 2 di qualche partita fa dove hanno avuto la meglio i due difendenti contro i nostri attaccanti.
L'inter taglia in verticale come una lama nel burro.
In serie A si vince cosi.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,785
Reaction score
445
Quanta esaltazione inutile per questa Inter mamma mia!!!! Si è visto col Barcellona che fine hanno fatto ah ah!!!! Ma il Genoa si è presentato in campo oggi??? Non mi pare!!!
 

Similar threads

Alto
head>