Serie A 2-3-4 Aprile 2016. Programma, anticipi e posticipi.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Udinese:

- Prende 4 gol in 15 minuti dalla Juventus, in ciabatte
- Corre come se non ci fosse un domani contro il Napoli

Vabbè
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Udinese:

- Prende 4 gol in 15 minuti dalla Juventus
- Corre come se non ci fosse un domani contro il Napoli

Vabbè

Tutte le squadre fanno così, non solo l'Udinese, uno che segue un po' di partite non può fare a meno di notarlo.
La partita di oggi si vede che è regolare e combattuta, quelle dei gobbi hanno sempre qualcosa di strano.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Comunque al di là di tutto, far giocare il napoli alle 12.30 è da malafede pura. La juve è fortissima ma cavolo ste cose fan pensare e anche tanto.
 
S

Sotiris

Guest
L'Udinese è vergognosa, come l'altra scendiletto Sassuolo.

Due rigori contro in venti minuti avrei voluti vederli in un Udinese-Juventus.

Mi domando cosa guardo a fare ancora il campionato dei gobbi.
 
S

Sotiris

Guest
Se non sbaglio la nostra Milan-Udinese era sempre sto qui ad arbitrare, sto Irrati. vado a memoria.
ecco sto qui, se era lui, non fischiò un rigore al Milan ben più clamoroso del secondo fischiato oggi.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Tutte le squadre fanno così, non solo l'Udinese, uno che segue un po' di partite non può fare a meno di notarlo.
La partita di oggi si vede che è regolare e combattuta, quelle dei gobbi hanno sempre qualcosa di strano.

Ho considerato l'Udinese perché ricordo bene che stavo guardando in tv la partita contro la Juventus e mi è rimasto impresso il remissivismo (per i primi 15 minuti poi ho spento perché era finitissima). Oggi invece stanno dando l'anima. Una differenza di atteggiamento abissale
 

Similar threads

Alto
head>