Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma che gol ha fatto sto Higuain
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se la Juve oggi non avesse rubato oggi sarri sarebbe primo in classifica a pari punti .
    PD = scordati lo stadio del Milan

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Che bidonazzo schifoso omuncolo indegno Cerci,han preso pure il gol per colpa sua dopo che si è mangiato due contropiedi letali... Mo è andato a sedersi che fa una figura migliore...

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Se la Juve oggi non avesse rubato oggi Higuain sarebbe primo in classifica a pari punti .
    fixed.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

In tutto questo è bello ricordare quando nel 2011 ogni santa domenica venivamo criticati perchè eravamo "Ibra-dipendenti"
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    il napoli senza higuan vale più o meno quanto l'inter

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    il napoli senza higuan vale più o meno quanto l'inter
    .

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    fixed.
    Ah di se tu non vedi cosa ha fatto sarri e il gioco che ha dato al Napoli non so cosa dirti . Abbiamo 2 concezioni diverse del calcio . Guardati i 18 giocatori del Napoli e i primi 18 della Juve poi fammi sapere .
    PD = scordati lo stadio del Milan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Che bidonazzo schifoso omuncolo indegno Cerci,han preso pure il gol per colpa sua dopo che si è mangiato due contropiedi letali... Mo è andato a sedersi che fa una figura migliore...
    Il Genoa gli sta stretto.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    da qui alla fine la juve come partite complicate ha solo fiorentina e noi in casa, per il resto le dovrebbe vincere più o meno tutte

il napoli come partite di cartello ha quelle contro l'inter e la roma, ma è nettamente più stanco della juve

forse il campionato si deciderà con solo una giornata d'anticipo, è già qualcosa rispetto agli scorsi anni

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.